Acquistare la barca (anche elettrica) online? Oggi puoi farlo!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Tra un cantiere e l’altro capita di trovare qualche chicca incredibile all’interno degli espositori della Milano Yachting Week. Ad esempio VERGA-Plast, un produttore comasco che realizza tender, lancette e piccole imbarcazioni. Tra i modelli che espone al Salone Nautico Digitale ce n’è addirittura uno completamente trasparente!

SCOPRI I MODELLI DI VERGAPLAST ALLA MILANO YACTHING WEEK

La barca trasparente e la barca ecologica

Coral View 250 è una piccola barca lunga due metri e cinquanta centimetri realizzata in policarbonato anti urto, anti salsedine e anti raggi UV. La particolarità di questo natante però è una, ed è visibile immediatamente a prima vista: la trasparenza dello scafo. Il fondale è subito sotto allo scafo, ben visibile sotto ai vostri piedi, regalando sensazioni uniche a chi sale a bordo. Coral View 250 pesa 37 chilogrammi e può ospitare fino a due persone, la propulsione è a remi ma il natante è ottimizzato anche per la propulsione elettrica. Per questo motivo si può equipaggiare la Coral View 250 con un motore elettrico fino max 2,90 kW dia potenza (3,9 Hp) e utilizzarla durante l’esplorazione di baie e aree marine protette, senza inquinare il mare e l’ambiente.

L’anima green di VERGA-Plast non si ferma però ai motori elettrici. La novità di quest’anno infatti è la neonata “gemella” di Coral View 250, si chiama Coral Life 250 ed è una barca 100% ecologica. Questo natante ha le stesse dimensioni della sorella trasparente, anche se pesa 4 chilogrammi in meno, ed è realizzata con un tecnopolimero riciclato, ottenuto da prodotti plastici a fine vita. Non solo riciclata ma anche riciclabile perché Coral Life 250 può a sua volta essere riciclata al 100% quando arriverà alla fine del suo ciclo di utilizzo. E in più potete fare una donazione a Sea Shepherd direttamente all’acquisto!-

Comprale online e le ricevi a casa!

Grazie al nuovo store online di VERGA-Plast, che puoi raggiungere visitando la Milano Yachting Week, puoi ordinare la tua barca in un click e riceverla a casa, in tutta semplicità!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su