Ecco dove puoi ormeggiare con il 1° network di marina del Mediterraneo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Quando viaggiamo per l’Italia, per l’Europa e per il mondo abbiamo la possibilità di soggiornare in hotel appartenenti a grandi catene alberghieri. Cosa significa per i clienti affezionati poter trovare lo stesso brand alberghiero in qualsiasi città? Che il livello qualitativo delle strutture, come quello dei servizi e dell’accoglienza, soddisferà gli stessi standard. Ecco, immaginate di poter fare lo stesso ragionamento con i porti! Grazie al network di porti più grande del Mediterraneo, quello di Marinedi Group, è possibile!

SCOPRI TUTTI I MARINA DEL NETWORK MARINEDI

Paghi la tariffa annuale in un porto ma ormeggi anche altrove

La rete che da nove anni sta mettendo in piedi Marinedi Group si aggiorna ogni anno, aggiungendo nuove strutture al portafoglio. Oggi sono 14 i marina annoverati all’interno del network, sparsi un po’ in tutta Italia tra Nord, Sud e Isole. Come abbiamo detto, il vantaggio di avere un brand di riferimento permette ai diportisti di avere un punto di riferimento saldo, adatto a chi sceglie di cambiare spesso il porto dove tenere la barca ma vuole garanzie sugli standard di qualità e di servizio. Ma c’è di più. Chi sceglie di lasciare la propria barca ormeggiata in uno dei marina del network Marinedi, infatti, paga la quota annuale a seconda delle tariffe di quel porto, ma può ormeggiare anche altrove. Per quattro mensilità su 12, infatti, i clienti di Marinedi hanno la possibilità di ormeggiare in un altro marina della rete senza ulteriori costi. E per chi stipula solo un contratto stagionale ci sono i voucher, che consentono di passare 6 notti gratis in un marina diverso da quello prenotato e di usufruire di uno sconto per le notti successive!

Prenota il tuo posto barca nel Mediterraneo

Clicca qui per visitare lo stand di Marinedi Group alla Milano Yachting Week e scoprire tutti i porti del network più grande del Mediterraneo. Puoi inviare una mail a Marinedi semplicemente riempiendo il form mail che trovi cliccando qui!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto