Novità per l’attrezzatura di coperta e non solo, ecco cosa presenta Bamar
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
L’attrezzatura di coperta evolve, e il mercato dei componenti e delle attrezzature per la vela è in continuo fermento. Bamar, uno dei marchi leader del settore, ha presentato da poco alcune importanti novità, e le potete trovare insieme a tanti altri prodotti nel suo nuovo stand alla Milano Yachting Week.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI DI BAMAR
Il nuovo FT Furler
FT Furler è un tamburo estremamente contenuto per quanto riguarda le dimensioni, prodotto senza elementi in plastica ed estremamente funzionale. La sua caratteristica principale è l’attacco di mura molto basso che gli permette di integrarsi alla perfezione anche con il piano di coperta di barche performanti. La nuova serie di avvolgifiocco manuale di Bamar “Flat Tack Furler” assicura non solo un design molto curato, ma prestazioni davvero interessanti. Bamar assicura a chi sceglierà questo avvolgifiocco massima semplicità di funzionamento, leggerezza e bassissima manutenzione, oltre alle dimensioni ridotte che salvano spazio in coperta.
Sistemi avvolgibili non solo per la nautica
Bamar non produce solo attrezzatura pensata per la nautica, e pensata per essere installata su una barca. Una delle novità che si trovano all’interno del suo catalogo, infatti, è l’avvolgitore manuale per coperture ombreggianti Sunny. Questo prodotto è pensato per il settore civile, ed è costituito da un tamburo manuale ed una testa girevole. Tra questi un cavo NO TORSION capace di trasmettere la torsione impressa dal tamburo e sul quale è solidale la tenda “vela”. Una soluzione per avvolgere e svolgere senza fatica coperture ombreggianti anche di grandi dimensioni.
Contatta Bamar con un click, ti basta un attimo
Per avere un contatto diretto con Bamar ti basta cliccare qui. Entri in un attimo nello stand del leader dell’attrezzatura di coperta alla Milano Yachting Week, riempi il form mail e chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché