developed and seo specialist Franco Danese

Le vacanze in barca prenotale subito, risparmi e hai molta più scelta

Una Youngtimer è per sempre: tre barche da intenditori
18 gennaio 2022
barche sted
Buone notizie per lo STED, ecco le novità in arrivo per il 2022
19 gennaio 2022

Prenotare subito le tue vacanze in barca per l’estate 2022 ti conviene: puoi scegliere la location e la barca che ti piace di più e il periodo migliore. In più questo periodo dell’anno prenotare ti permette inoltre di risparmiare, grazie all’early booking. Molti operatori come 43° Parallelo Charter riservano infatti promozioni speciali a chi prenota prima

QUI TROVI TUTTE LE DESTINAZIONI E LA FLOTTA DI 43° PARALLELO 

L’Arcipelago Toscano vi aspetta

Dalla base di 43° Parallelo sita a Marina di Scarlino, partono tutti gli itinerari proposti dal charter. Tra le tante destinazioni, troverete itinerari per scoprire l’Isola d’Elba, il Giglio, l’Argentario, Capraia ma anche Corsica e Sardegna. Potete cucirvi l’itinerario su misura, oppure scegliere tra le proposte di 43° Parallelo che prevedono itinerari di diversa durata, di una, due o anche tre settimane. Fatevi un giro sul sito di 43° Parallelo per lasciarvi ispirare e sognare la prossima vacanza in barca, se ancora non la avete fatta, le partenze sono previste anche a settembre!

Qualche proposta per una vacanza di 1 o 2 settimane

1)Una settimana per scoprire l’Isola d’Elba e l’Isola di Capraia, fermandosi a Porto Azzurro, Marina di Campo e Marciana Marina. La barca che abbiamo scelto di consigliarvi per questo itinerario è Moké, un Sun Odyssey 319: un perfetto cruiser familiare.


2)Questo itinerario di 2 settimane è pensato per chi intende scoprire il meglio della Corsica del Nord, toccando però tutte le spiagge migliori dell’Arcipelago Toscano. Dal Giglio a Giannutri, passando per Capraia, l’itinerario da e per l’isola francese vede diverse imperdibili tappe. La barca consigliata è Kende, un Sun Odyssey 349 che colpisce per la purezza delle sue linee.


3)Questo itinerario è dedicato alla Corsica, che si circumnavigherà nel giro di 2 settimane toccando Bonifacio a Sud e Saint Florent a Nord, ma prevede anche dei passaggi a Giannutri, al Giglio e all’Isola d’Elba. Per questo itinerario la barca consigliata è Mamiwata II, un Sun Odyssey 519 disegnato dal famoso architetto Philippe Briand.

Prenota subito con uno sconto dedicato

Fino a fine gennaio c’è una promozione speciale per chi prenota una vacanza con 43° Parallelo Charter. Visita lo stand e il sito dell’operatore per scoprirla, ti basta riempire il form mail per contattarli subito!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi