BARCA DA PESCA Cosa non può mancare a bordo?
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Garmin, con la sua gamma di chartplotter, antenne, trasduttori, VHF, camere e tanto altro è al fianco di tutti i tipi di armatore. Oltre alle soluzioni per barche fino a 13 metri, fino a 16 metri, fino a 21 metri e per i superyacht, nel suo stand alla Milano Yachting Week trovi dell’altro. Ci sono gli schemi di collegamento che gli esperti consigliano per le barche da pesca!
SCOPRI TUTTE LE CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE DA GARMIN
Barca da Pesca: ecco cosa consigliano gli esperti
Cosa dev’esserci a bordo di una barca da pesca di 7 metri secondo Garmin? Basta visitare lo stand alla Milano Yachting Week per capire quali sono gli strumenti più importanti, quelli che non possono mancare nell’elettronica di bordo. La configurazione consigliata comprende tutta l’elettronica utile per la sicurezza e gli alleati preziosi durante la navigazione, ma ecco gli indispensabili per la pesca.
- Il nuovo ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dalla black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS32. La configurazione plug-and-play consente un’installazione facile e si integra perfettamente con i chartplotter Garmin compatibili. È possibile accoppiare la nuova tecnologia Panoptix LiveScope con un trasduttore Garmin All-in-one ed avere il massimo supporto per le tue uscite di pesca: CHIRP, ClearVü, SideVü e Panoptix LiveScope.
- Il trasduttore passante in bronzo AIRMAR B-117 è ideale per le velocità elevate. Ideale per gli scafi in vetroresina o in legno, è un trasduttore con gambo corto da 8 pin e 600 W consente una profondità di 800-1.200 piedi (244-366 metri); una frequenza operativa di 50-200 kHz; un’ampiezza di raggio di 45-12 gradi e un’inclinazione di 0-7 gradi.
Contatta Garmin: ti basta un click per inviare una mail
Visitando lo stand di Garmin alla Milano Yachting Week puoi inviare una mail con tutte le tue richieste direttamente agli esperti del brand. Come? Riempi il form mail che trovi qui ed il gioco è fatto!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché