Zeus200 è Il generatore super silenzioso ed ecologico che funziona senza motore
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Mobil Tech è un’azienda presente da anni nell’industria dei camper. Nel suo stabilimento di Desio, in Brianza, vengono progettati e prodotti generatori termoelettrici e antenne satellitari: attrezzature conosciute da tutto il mercato. Negli ultimi anni hanno deciso di buttarsi anche nel mercato della nautica, con un prodotto davvero rivoluzionario.
SCOPRI IL GENERATORE 100% GREEN DI MOBIL TECH
Di che si tratta? Ve lo spiegano con un video
Nello stand di Mobil Tech alla Milano Yachting Week trovate una videointervista alla marketing manager Vera Vaselli. Con poche parole vi spiega come funziona il generatore Zeus200, un prodotto perfetto per essere utilizzato in barca. All’interno dello stand trovate anche tutti i dati tecnici, le caratteristiche e le informazioni dettagliate.
Emissioni e rumore (quasi) a zero!
Siete in rada per la notte e volete avere energia: accendete lo Zeus200 che vi farà dormire sonni tranquilli e vi garantirà l’energia necessaria a bordo. Meno di 30 decibel a sette metri, praticamente non si sente. E il motore… non c’è perché sfrutta uno speciale sistema di generazione di energia, che è quello che utilizza la NASA per le sue missioni nello spazio. E le emissioni? Praticamente nulle: quindi è ecologico e rispettoso dell’ambiente. Quanta energia produce? 400 Ampere al giorno, 200 watt di potenza erogata e può essere collegato a pannelli solari e sistemi eolici. Ci pensa Zeus200 a smistare l’energia prodotta alle batterie di bordo. Lo puoi installare ovunque, su piccole e grandi barche: pesa solo 36,5 kg e misura solo 67x35x33 cm.
Se vuoi installare uno Zeus200 a bordo contatta Mobil Tech
Scopri come avere questo generatore sulla tua barca visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week Cliccando qui potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Mobil Tech, ti basta riempire il form mail che trovi all’interno della pagina.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo
La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
1 commento su “Zeus200 è Il generatore super silenzioso ed ecologico che funziona senza motore”
“400 Ampere al giorno”.
?!?!?!?