developed and seo specialist Franco Danese

Zeus200 è Il generatore super silenzioso ed ecologico che funziona senza motore

TECNICA Conoscere e sfruttare al meglio il vostro AIS
8 gennaio 2022
guido colnaghi
Grazie a lui la vela è diventata grande. Addio a Guido Colnaghi
10 gennaio 2022

 

Mobil Tech è un’azienda presente da anni nell’industria dei camper. Nel suo stabilimento di Desio, in Brianza, vengono progettati e prodotti generatori termoelettrici e antenne satellitari: attrezzature conosciute da tutto il mercato. Negli ultimi anni hanno deciso di buttarsi anche nel mercato della nautica, con un prodotto davvero rivoluzionario.

SCOPRI IL GENERATORE 100% GREEN DI MOBIL TECH

Di che si tratta? Ve lo spiegano con un video

Nello stand di Mobil Tech alla Milano Yachting Week trovate una videointervista alla marketing manager Vera Vaselli. Con poche parole vi spiega come funziona il generatore Zeus200, un prodotto perfetto per essere utilizzato in barca. All’interno dello stand trovate anche tutti i dati tecnici, le caratteristiche e le informazioni dettagliate.

Emissioni e rumore (quasi) a zero!

Siete in rada per la notte e volete avere energia: accendete lo Zeus200 che vi farà dormire sonni tranquilli e vi garantirà l’energia necessaria a bordo. Meno di 30 decibel a sette metri, praticamente non si sente. E il motore… non c’è perché sfrutta uno speciale sistema di generazione di energia, che è quello che utilizza la NASA per le sue missioni nello spazio. E le emissioni? Praticamente nulle: quindi è ecologico e rispettoso dell’ambiente. Quanta energia produce? 400 Ampere al giorno, 200 watt di potenza erogata e può essere collegato a pannelli solari e sistemi eolici. Ci pensa Zeus200 a smistare l’energia prodotta alle batterie di bordo. Lo puoi installare ovunque, su piccole e grandi barche: pesa solo 36,5 kg e misura solo 67x35x33 cm.

Se vuoi installare uno Zeus200 a bordo contatta Mobil Tech

Scopri come avere questo generatore sulla tua barca visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week Cliccando qui potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Mobil Tech, ti basta riempire il form mail che trovi all’interno della pagina.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

1 Comment

  1. Ampere ha detto:

    “400 Ampere al giorno”.
    ?!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi