Ma quali calze della Befana! Meglio le sacche del marinaio del Giornale della Vela!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

befana gdvCome festeggiamo la Befana al Giornale della Vela? Quest’anno al camino abbiamo appeso delle calze speciali. Sono le sacche da barca esclusive che Rivelami ha realizzato per noi e che potete acquistare con un click!

Le nostre sacche da barca esclusive ed ecologiche

Ecologiche (sono realizzate con vele riciclate), resistenti e soprattutto belle, brandizzate con l’esclusivo logo del Giornale della Vela, ideato dal celebre grafico Bob Noorda. Borse multiuso utili in barca, in casa o in gite all’aperto.


Sacca Marino

C’è la sacca Marino: la puoi riempire dall’alto, oppure dalla comoda Zip laterale che ti permette di raggiungere le tue cose con maggior facilità. La tracolla regolabile ti permette di portarla a spalla o come se fosse uno zaino.

Sacca Marina

Poi c’è la sacca Marina: puoi usarla come pratica e infinitamente capiente borsa da spiaggia, per la spesa della tua cambusa, oppure usarla in barca come cesta lavanderia: sarà facile scendere a terra con i panni da lavare. Perfetta anche per i giochi dei bimbi. Più che una borsa è un tutto fare!

Il dondo portaoggetti

E infine c’è il “Dondo”, ovvero il portaoggetti del marinaio che in casa o a bordo puoi appendere dove vuoi.

Nella calza: il superabbonamento con due regali!

E cosa abbiamo messo nella calza per i nostri amici velisti? Semplice. Un abbonamento annuale al Giornale della Vela, perché fino al 31 gennaio chi si abbona spendendo solo 49 euro invece che 71,50 riceve, oltre ai canonici 11 numeri della rivista, due regali imperdibili.

Il primo è il CalendarioPoster 2022, che contiene 14 immagini spettacolari per non scendere mai da bordo anche a casa, il secondo è la storia della vela via mail. Due volte alla settimana gli abbonati ricevono via mail i pdf con i migliori articoli apparsi sulle pagine del Giornale della Vela, dal 1975 ad oggi…

Potete abbonarvi o regalare un abbonamento QUI.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi