Con questa app hai sempre sotto controllo la tua barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

nauticoncept

Nauticoncept è una sorta di scatola nera installabile su qualsiasi barca. Grazie ai suoi sensori è un grado di monitorare costantemente i parametri più importanti della vostra barca. I dati vengono mandati online per farveli avere sempre a portata di mano. Con un semplice click entri nell’app e sai sempre come sta la tua barca!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FUNZIONA NAUTICONCEPT

Ti basta lo smartphone per avere tutto sotto controllo

Il funzionamento di Nauticoncept è tanto semplice quanto geniale. Una volta installati i sensori Nauticsafe a bordo, potrete monitorare nel dettaglio tutti gli aspetti della barca direttamente dal vostro smartphone, tramite l’app di Nauticoncept. Avrete informazioni aggiornate in tempo reale e sempre disponibili. Temperatura a bordo e stato/tensione delle batterie, info su eventuali urti e sbandamenti, un report live sulle rotte percorse e sulle ore motore, con monitoraggio costante della velocità di crociera. Potrete conoscere anche la geolocalizzazione precisa della vostra barca e avere la possibilità di contattare i cantieri più vicini in caso di guasti a bordo (anch’essi prontamente segnalati dall’app).

Utilissima per monitorare la flotta se siete un charter

Nauticoncept non nasce solo per gli armatori, anzi si può dire che forse la sua declinazione più efficace è quella che prevede l’utilizzo da parte delle società di charter. Una volta installata la scatola nera su tutte le barche in gestione, si potrà avere uno sguardo d’insieme in tempo reale su tutta la flotta dall’applicazione di Nauticoncept. Monitorare le proprie barche in ogni secondo sarà semplicissimo. Avrete sempre informazioni su eventuali collisioni e superamento dei limiti di velocità . Inoltre c’è la possibilità di creare uno storico dello stato della barca al momento di ogni check in e ogni check out. In questo modo potrete monitorare in maniera precisa eventuali problemi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi