developed and seo specialist Franco Danese

A Natale sogni di “scartare” uno yacht? Qui puoi provarne uno con un click!

YYachts, viaggio nel cantiere dove nascono i megayacht del futuro
24 dicembre 2021
Laurie Davidson, il progettista che rese grande Team New Zealand
25 dicembre 2021

Molti scarteranno tra poche ore i regali di Natale, altri probabilmente li hanno già scartati. Ma chi non sogna di “trovare” uno yacht sotto all’albero e coronare il suo sogno? Con pochi click questo sogno può diventare realtà, vi basta infatti visitare la Milano Yachting Week. Un esempio, vuoi provare un Sun Odyssey 490? Lo trovi qui, nello stand di 43° Parallelo!

CLICCA E PRENOTA UNA VISITA A BORDO DEL SUN ODYSSEY 490

Uno yacht che unisce modernità e armonia

A bordo di questo yacht di 14,42 metri i progettisti e designer Philippe Briand e Jean-Marc Piaton hanno voluto rispettare la tradizione della gamma Sun Odyssey, che dura da oltre 27 anni, cercando però di innovarla. Gli interni hanno un design sicuramente moderno, ma curato e ricco nei materiali. Per le lavorazioni in legno è possibile scegliere tra due diversi materiali, Teak o Cedro Grigio, a seconda del gusto dell’armatore. Sottocoperta troviamo una cucina a L, un ampio divano con tavolo e tante sedute circolari e tanti armadietti per riporre quello che vi serve. I layout possibili a bordo del Sun Odyssey 490 sono tanti: 2 cabine e 2 bagni, 3 cabine e 2 bagni, 4 cabine e 2/4 bagni o 5 cabine e 3 bagni. Nelle configurazioni a 2 cabine la cabina armatoriale è davvero lussuosa e accogliente, con ottimi volumi e grande luminosità, con diversi armadi e un generoso bagno privato.

Vuoi provarlo? Clicca qui!

Provare questo Sun Odyssey 490 è semplicissimo, basta visitare lo stand di 43° Parallelo alla Milano Yachting Week, cliccare sul prodotto che si intende esplorare e leggere tutte le sue specifiche. Ma se volete vederlo un po’ più da vicino basta riempire il form mail che trovate nella pagina, e sarete subito in contatto con gli esperti di 43° Parallelo per prenotare una visita. È semplicissimo e velocissimo, ti basta cliccare qui. Buon vento e Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi