developed and seo specialist Franco Danese

L’Hanse 508 è il concetto di Easy Sailing plasmato su una barca di oltre 15 metri

PROVATA. Italia Yachts 14.98, in equilibrio tra performance e comfort. VIDEO
21 dicembre 2021
strumenti di bordo
Pochi dati giusti al momento giusto. E’ il futuro degli strumenti di bordo
22 dicembre 2021

 

Scegliete l’Hanse 508 se cercate una barca da crociera che vi faccia divertire ma anche rilassare, grazie alla facilità con cui si può manovrare questo yacht. La concentrazione dei progettisti non riguarda solo le manovre e le vele, quando si parla di easy sailing il layout generale della coperta è fondamentale.

 QUI PUOI PRENOTARE UNA VISITA A BORDO DELL’HANSE 508

Spazio modulabile, anche in coperta!

Guardando l’Hanse 508 ci si accorge che il design è stato studiato con molta attenzione ai dettagli, per non sacrificare il comfort alla funzionalità o all’estetica. Questa scelta è evidente già salendo in coperta: c’è molto spazio, che può essere arricchito con diversi optional interessanti, come la piattaforma da bagno idraulica in teak e la postazione bar con lavabo, barbecue e frigorifero. I due tavoli, inoltre, si possono abbattere quando non sono utilizzati, permettendo di ricavare molto spazio abitabile e aree per rilassarsi divertirsi  in compagnia. L’area del pozzetto è pensata per essere abitata da tutte le persone a bordo, garantendo ad ognuno la giusta privacy e il giusto spazio. Inoltre qui si trovano tutte le manovre, che insieme alla doppia timoniera permettono di governare con semplicità la barca.

Interni funzionali e spaziosi per sentirsi come a casa

Le aree comuni degli interni sono molto luminose, grazie alle vetrate che lasciano entrare la luce solare in abbondanza. Ma la privacy non manca, tant’è che la cabina armatoriale può contare su un alto livello di insonorizzazione e su un lussuoso bagno privato. La cucina è completamente accessoriata e dispone di doppio frigorifero, fornello e lavastoviglie. A bordo dell’Hanse 508 vi sentirete comodi come a casa, con la possibilità di poter personalizzare e disegnare gli spazi secondo le vostre esigenze, anche durante la navigazione, grazie ai mobili pieghevoli o a scomparsa.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi