Elba 45: un catamarano di 13 metri con ampio flybridge e linee sportive

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’Elba 45 è un catamarano perfetto per chi cerca la crociera super comoda. Lungo 13,45 m per un baglio massimo di 7,55, è disponibile in due versioni, Maestro, con una cabina armatoriale con bagno privato, due cabine doppie e due bagni adiacenti e Quatuor, con 4 cabine doppie e 4 bagni adiacenti.

SALI A BORDO DELL’ELBA 45 DI FOUNTAINE PAJOT CON UN CLICK

13,45 x 7,55 m: dimensioni eccezionali

All’interno dell’Elba 45 i classici spazi nautici sono in realtà di grandi dimensioni, con una delle più grandi aree lounge della sua categoria, la suite armatoriale e le camere per gli ospiti di dimensioni mozzafiato. Le aree relax di 8,5 metri quadrati nella parte anteriore della barca sono l’ideale per godersi la bellezza del mare nel modo più rilassato possibile. A bordo di questo catamarano non sentirete mai il bisogno di spazio, ma non dovrete sacrificare il piacere della navigazione! La linea energizzante delle sue prue rovesciate, infatti, regala emozioni anche in navigazione.

Un flybridge da urlo, un vero salotto sul mare

La zona del flybridge di questo catamarano è davvero bellissima. A bordo dell’Elba 45 di Fountaine Pajot trovate una postazione di guida e una zona prendisole molto ampia, con divanetti su tre lati. Una delle bellezze apprezzabili solo su una barca di questa categoria, capace di regalare emozioni uniche, questa piccola terrazza sul mare è un valore aggiunto non da poco per chi sceglie di armare un catamarano!

Hai deciso che l’Elba 45 sarà la tua prossima barca? Clicca qui!

Se vuoi approfondire la conoscenza di questo catamarano, visualizzare i dati tecnici, le possibilità di personalizzazione e tanto altro, clicca qui! Visiti la barca in esposizione alla Milano Yachting Week e con un click, riempiendo il form mail, contatti Race Nautica

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto