developed and seo specialist Franco Danese

20 metri di eleganza e prestazioni: l’A66 è lo yacht più luminoso del Salone

Luna Rossa: “We are back”. La sfida alla 37ma Coppa America è lanciata
16 dicembre 2021
Red Bull fa sul serio e si compra un porto e un’isola in Italia
17 dicembre 2021

 

Questo yacht di 20 metri prodotto da Advanced Yachts è una delle barche più luminose tra quelle presenti alla Milano Yachting Week. Quando siete sottocoperta vi sembrerà di stare su una vera finestra galleggiante che permette a tutti gli ospiti a bordo di godere di una vista mozzafiato sul mare. Elegante e lussuoso, ma le performance non sono sacrificate a bordo dell’Advanced A66!

VUOI VISITARLO? TI BASTA CLICCARE QUI!

Salone luminoso e design Made in Nauta

Una delle sue caratteristiche principali dell’Advanced A66 è la tuga completamente vetrata, con le enormi finestrature a 360° il mare è il protagonista della vita a bordo anche quando ci troviamo in coperta. Grazie alle soluzioni studiate per gli interni dai progettisti Massimo Gino e Mario Pedol dello studio Nauta Design, la vita a bordo è del tutto simile a quella in casa. Il salone centrale sfrutta alla perfezione gli oltre 5 metri di baglio massimo, con soluzioni studiate per occupare in maniera intelligente lo spazio disponibile, ed è sempre luminosissimo grazie alla finestratura a 360°.

La mano di Reichel&Pugh

 

L’Advanced A66 è uno yacht elegante e moderno che garantisce performances elevate senza rinunciare al comfort, grazie all’utilizzo sapiente di ogni centimetro di spazio. In navigazione questo yacht si comporta alla grande, grazie al design dello studio di Jim Pugh e John Reichel. I due progettisti hanno fatto di tutto per mantenere alti sia la facilità di manovra sia il livello delle performances di questa barca a vela. Anche nella zona di comando è tutto comodo da raggiungere e a portata di mano, consentendo di salpare anche con equipaggi ridotti.

Scopri i dettagli dell’Advanced A66

Se desideri scoprire tutto su questa barca (con un responsabile del cantierecliccate qui e riempi il form mail. Puoi mandare tutte le tue richieste direttamente al cantiere, semplicemente con un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi