20 metri di eleganza e prestazioni: l’A66 è lo yacht più luminoso del Salone

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Questo yacht di 20 metri prodotto da Advanced Yachts è una delle barche più luminose tra quelle presenti alla Milano Yachting Week. Quando siete sottocoperta vi sembrerà di stare su una vera finestra galleggiante che permette a tutti gli ospiti a bordo di godere di una vista mozzafiato sul mare. Elegante e lussuoso, ma le performance non sono sacrificate a bordo dell’Advanced A66!

VUOI VISITARLO? TI BASTA CLICCARE QUI!

Salone luminoso e design Made in Nauta

Una delle sue caratteristiche principali dell’Advanced A66 è la tuga completamente vetrata, con le enormi finestrature a 360° il mare è il protagonista della vita a bordo anche quando ci troviamo in coperta. Grazie alle soluzioni studiate per gli interni dai progettisti Massimo Gino e Mario Pedol dello studio Nauta Design, la vita a bordo è del tutto simile a quella in casa. Il salone centrale sfrutta alla perfezione gli oltre 5 metri di baglio massimo, con soluzioni studiate per occupare in maniera intelligente lo spazio disponibile, ed è sempre luminosissimo grazie alla finestratura a 360°.

La mano di Reichel&Pugh

 

L’Advanced A66 è uno yacht elegante e moderno che garantisce performances elevate senza rinunciare al comfort, grazie all’utilizzo sapiente di ogni centimetro di spazio. In navigazione questo yacht si comporta alla grande, grazie al design dello studio di Jim Pugh e John Reichel. I due progettisti hanno fatto di tutto per mantenere alti sia la facilità di manovra sia il livello delle performances di questa barca a vela. Anche nella zona di comando è tutto comodo da raggiungere e a portata di mano, consentendo di salpare anche con equipaggi ridotti.

Scopri i dettagli dell’Advanced A66

Se desideri scoprire tutto su questa barca (con un responsabile del cantierecliccate qui e riempi il form mail. Puoi mandare tutte le tue richieste direttamente al cantiere, semplicemente con un click!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto