developed and seo specialist Franco Danese

Come facilitare l’ormeggio? Con il winch telescopico di Harken!

marco martinez garmin
A 25 anni va a vivere in barca, la rimette a posto e parte alla scoperta del Mediterraneo
3 dicembre 2021
giornale della vela
Non perderti il Giornale della Vela di dicembre (e se ti abboni, due regali per te!)
4 dicembre 2021

C’è un prodotto pensato per non farti più fare fatica quando ormeggi. Lo produce Harken, si chiama CLR Mooring Winch ed è una soluzione innovativa dal funzionamento molto particolare. Prima di tutto funziona elettricamente, consentendoti di manovrare le cime in automatico, e poi lo fai scomparire dalla coperta quando non lo usi!

SCOPRI TUTTA L’ATTREZZATURA ESPOSTA DA HARKEN ALLA MILANO YACHTING WEEK

Come funziona e perché è così geniale

Questo prodotto è una delle punte di diamante di Harken, e il suo funzionamento è davvero geniale. Si tratta di un winch telescopico che scompare nella coperta della barca quando non viene utilizzato, ed è disponibile per barche di tutte le dimensioni, dalle medio piccola ai megayacht. CLR Mooring Winch è infatti presente in diversi formati, ciascuno con un massimo di tenuta diverso, a seconda della grandezza della barca. L’ingombro in coperta è minimo, tutta la motorizzazione è all’interno del sistema che, una volta chiuso, rimane a filo con la coperta, e si può anche “mimetizzare” rivestendo il top in teak. Il winch elettrico CLR Mooring Winch è pensato per facilitare le manovre, governando automaticamente le cime in fase di ormeggio. Oltre a mantenere sgombro il ponte, questo prodotto occupa il 40% in meno dello spazio orizzontale e il 50% in meno di quello verticale, e il suo peso è ridotto del 33% rispetto alla maggior parte dei competitor. E poi c’è una chicca che facilita l’utilizzo del winch in condizioni di scarsa visibilità: alla base del prodotto sono posizionate delle luci a LED!

Se vuoi averlo ti basta fare un click qui sotto

Per installare il CLR Mooring Winch sulla tua barca ti basta fare due semplici cose. Per prima cosa visita lo stand di Harken alla Milano Yachting Week. Una volta all’interno scorri la pagina finché trovi il form mail per inviare le tue richieste direttamente ad Harken Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi