Vuoi provare un Beneteau Oceanis? Ti basta cliccare qui!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Gli yacht della gamma Oceanis di Beneteau sono barche stabili, performanti e bellissime che troviamo in giro per tutto il Mediterraneo e non solo. Se sei interessato a provarne una sei nel posto giusto, puoi cercare il modello che ti piace di più e prenotare una visita con il concessionario ufficiale Spartivento Yachts. Ah, se preferisci l’usato trovi anche quello!

PRENOTA UNA VISITA A BORDO DI UN OCEANIS CLICCANDO QUI

L’Oceanis 40.1 è ad un click da te

Il Beneteau Oceanis 40.1 è una barca a vela di 12 metri elegante e performante, un monoscafo moderno che regala emozioni a chi sceglie di salirci a bordo. Per prenotare una visita a bordo e vivere in prima persona le sensazioni che si provano al timone del Beneteau Oceanis 40.1 ti basta cliccare questo link. Ti troverai all’interno della pagina dedicata a questo yacht nello stand di Spartivento Yachts alla Milano Yachting Week. Dopo aver letto tutte le descrizioni della barca, sia degli interni che degli esterni, con tanto di gallery fotografica e video a corredo, contattare il concessionario è semplicissimo. Scorri la pagina per trovare il form mail e invia una richiesta a Spartivento Yachts, è semplicissimo!

E se invece cerchi una barca usata…

Spartivento Yachts è concessionario ufficiale per la vendita del nuovo targato Beneteau (e Lagoon) ma si occupa anche di vendere l’usato! Se preferite acquistare una barca usata, con la garanzia che si tratta di esemplari tenuti alla perfezione, esplorate i modelli dell’usato che trovate nel suo stand alla Milano Yachting Week. Qui, ad esempio, trovate un bellissimo Oceanis 45 del 2016 visibile in Sicilia, in condizioni perfette, manutenzione eccellenti e con revisioni regolari. Ti interessa salirci a bordo? Anche questo esemplare è alla Milano Yachting Week, e se vuoi prenotare una visita trovi il form mail all’interno della pagina dedicata cliccando qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ti serve energia a bordo? Prova questi generatori!

Aria condizionata (e riscaldamento d’inverno), frigoriferi, dispositivi elettronici come tablet, PC e smartphone oppure attrezzi utili per cucinare. Sono solo una parte dei tantissimi apparecchi che sono ormai (quasi) indispensabili a bordo ma che richiedono energia per funzionare. Con i

Registrati



Accedi