Il regalo di Natale perfetto esiste. Sono i set da tavola eco ed esclusivi del Giornale della Vela!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Natale si avvicina e non sapete cosa regalare ai vostri amici e amiche velisti? Abbiamo la soluzione! Sono arrivati i nuovi set personalizzati VELA da tavola, per la barca o per la casa. Realizzati in esclusiva per il Giornale della Vela da Rivelami, sono completamente eco perché sono prodotti con vele riciclate: eleganti, impermeabili e facili da pulire, sono disponibili in tre versioni.

In questo video, Silvia Ronchi di Rivelami spiega tutti i segreti dei set realizzati per il Giornale della Vela, per portarvi il mare a tavola, anche se siete a casa. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i tre set da tavola.


Set completo RIVELAMI per VELA

set vela rivelami

Le tovagliette americane RIVELAMI Limited Edition per VELA realizzate con vele riciclate da un superyacht sono pratiche, impermeabili e facili da pulire. Il set completo è composto da sei tovagliette, un cestino grande, un cestino piccolo, caratterizzati da una colorazione “silver” con bordi rossi e un’etichetta che ne certifica la Limited edition per VELA. C’è un prezzo speciale per il lancio e, con ogni ordine, avrete in omaggio la sacca in tessuto Vela Spinnaker riutilizzabile!

SCOPRI IL SET NEL DETTAGLIO E IL PREZZO


Set 4 tovagliette e cestino RIVELAMI per VELA

Il secondo set che vi proponiamo è composto da 4 tovagliette e cestino grande: anche in questo caso, si tratta di prodotti con vele riciclate CDX da Superyacht colore silver, bordo rosso, etichetta Limited edition per VELA. E ovviamente è venduto a un prezzo speciale di lancio: in più, avrete in omaggio la sacca in tessuto Vela Spinnaker riutilizzabile.

SCOPRI IL SET NEL DETTAGLIO E IL PREZZO


Set 2 tovagliette e cestino RIVELAMI per VELA

Chiudiamo con il set più “minimal”, quello composto da due tovagliette e cestino piccolo in vele riciclate. Se lo ordinate, anche in questo caso avrete la ecosacca in tessuto Spinnaker. Cosa state aspettando?

SCOPRI IL SET NEL DETTAGLIO E IL PREZZO


E già che ci siete, fatevi un giro nella Boatique, il nuovo store della nautica e dell’outdoor: troverete centinaia e centinaia di prodotti per voi e per la vostra barca, selezionati accuratamente dagli esperti del Giornale della Vela! Troverete tante altre idee regalo in vista del Natale!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di giugno 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di giugno 2024 (il numero 542, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi