developed and seo specialist Franco Danese

Un porto perfetto per chi naviga nell’Adriatico. È il Marina Sant’Andrea

L’annuncio clamoroso: Jeppesen saluta X-Yachts ed entra in Arcona
28 novembre 2021
Tragedia alla ARC, è morto un velista. Che cosa è successo?
28 novembre 2021

Se siete soliti navigare nell’Adriatico, non solo lungo le bellissime coste italiane ma anche verso le magnifiche destinazioni croate, il Marina Sant’Andrea è il porto che fa per voi. Situato in posizione comodissima, questo marina offre anche tanti servizi a terra a tutti i suoi clienti, e non mancano tecnici specializzati pronti a lavorare per le esigenze della vostra barca!

VISITA LO STAND DEL MARINA SANT’ANDREA CLICCANDO QUI

Tanti servizi per i clienti a terra

Il Marina Sant’Andrea si trova in ottima posizione, all’interno della Laguna di Marano, nell’Adriatico del Nord, tra Grado e Lignano Sabbiadoro. Grazie al comodissimo canale navigabile profondo 7 metri, il marina è comodissimo da raggiungere via mare, ma anche via terra grazie alla vicinanza con l’Autostrada Trieste-Venezia. Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Hai da fare dei lavori sulla barca? Leggi qui!

Avete qualche sistemazione o lavorazione da fare sulla vostra barca? Qui trovate tecnici specializzati a vostra disposizione, a cui potrete affidare l’imbarcazione in totale fiducia. Il Marina Sant’Andrea è stato scelto come centro assistenza autorizzato da importanti cantiere come Nautor’s Swan, SolarisAzimut Benetti Group. Tra i servizi offerti trovate anche un reparto di falegnameria interna, che vi permette di poter effettuare anche refit totali, con tutti i servizi all’interno de cantiere stesso. Il posto ideale per il rimessaggio della vostra barca nell’Adriatico!

Contatta subito il Marina Sant’Andrea cliccando qui

Se sei interessato ai servizi offerti dal Marina Sant’Andrea, visita il suo stand alla Milano Yachting Week cliccando qui. Potete contattarli direttamente dallo stand riempiendo il form mail che trovate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi