Un porto perfetto per chi naviga nell’Adriatico. È il Marina Sant’Andrea

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Se siete soliti navigare nell’Adriatico, non solo lungo le bellissime coste italiane ma anche verso le magnifiche destinazioni croate, il Marina Sant’Andrea è il porto che fa per voi. Situato in posizione comodissima, questo marina offre anche tanti servizi a terra a tutti i suoi clienti, e non mancano tecnici specializzati pronti a lavorare per le esigenze della vostra barca!

VISITA LO STAND DEL MARINA SANT’ANDREA CLICCANDO QUI

Tanti servizi per i clienti a terra

Il Marina Sant’Andrea si trova in ottima posizione, all’interno della Laguna di Marano, nell’Adriatico del Nord, tra Grado e Lignano Sabbiadoro. Grazie al comodissimo canale navigabile profondo 7 metri, il marina è comodissimo da raggiungere via mare, ma anche via terra grazie alla vicinanza con l’Autostrada Trieste-Venezia. Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Hai da fare dei lavori sulla barca? Leggi qui!

Avete qualche sistemazione o lavorazione da fare sulla vostra barca? Qui trovate tecnici specializzati a vostra disposizione, a cui potrete affidare l’imbarcazione in totale fiducia. Il Marina Sant’Andrea è stato scelto come centro assistenza autorizzato da importanti cantiere come Nautor’s Swan, SolarisAzimut Benetti Group. Tra i servizi offerti trovate anche un reparto di falegnameria interna, che vi permette di poter effettuare anche refit totali, con tutti i servizi all’interno de cantiere stesso. Il posto ideale per il rimessaggio della vostra barca nell’Adriatico!

Contatta subito il Marina Sant’Andrea cliccando qui

Se sei interessato ai servizi offerti dal Marina Sant’Andrea, visita il suo stand alla Milano Yachting Week cliccando qui. Potete contattarli direttamente dallo stand riempiendo il form mail che trovate qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cataruga

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo

La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto