developed and seo specialist Franco Danese

Qui trovi l’ombrellone da barca italiano e brevettato. Scopri come funziona!

Transat Jacques Vabre: Pedote va all’attacco in volata
27 novembre 2021
L’annuncio clamoroso: Jeppesen saluta X-Yachts ed entra in Arcona
28 novembre 2021

L’accessorio che manca su un super yacht? L’ombrellone da barca brevettato per non volare mai via e non opporsi al moto della barca. Lo produce un’azienda italiana che si chiama Yachtingline e lo trovate esposto alla Milano Yachting Week. Se siete interessati ad acquistare un ombrellone da barca, qui trovate i migliori sul mercato.

SCOPRI GLI OMBRELLONI DI YACHTINGLINE ALLA MILANO YACHTING WEEK

Ombrellone da barca: come dev’essere?

Sembra scontato, che cos’ha di diverso un ombrellone da giardino rispetto ad uno da barca? Molto, moltissimo. I tecnici di Yachtingline hanno sviluppato una linea di ombrelloni da sole per barca che tengono conto delle differenze che deve avere un prodotto, all’apparenza semplice, quando viene usato su una barca. Nello stand di Yachtingline vi spiegano che hanno sviluppato un sistema, la capote Multivalvola® System, brevetto esclusivo di Yachtingline che ha rivoluzionato l’idea stessa di ombrellone da sole.

Come funziona questo ingegnoso sistema

Perché questo ombrellone è tanto rivoluzionario? Attraverso la capote il vento soffia senza incontrare resistenza opposta alla sua spinta, perciò l’ombrellone non si muove e non rischia di staccarsi dalla struttura. Ma oltre alla stabilità, un grande vantaggio riguarda poi la ventilazione. Sotto agli ombrelloni si forma infatti, solitamente,  dell’aria calda, scaldata dal sole che batte sulla capote. Con questo ombrellone l’aria è libera di uscire e la ventilazione al di sotto di esso è garantita. Se vi sembra tutto troppo complicato, cliccando qui troverete uno schema che spiega in maniera semplicissima il funzionamento della capote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi