developed and seo specialist Franco Danese

Questo tender elettrico può essere tuo con meno di 1000 euro

ennio doris
Addio al marinaio Ennio Doris, armatore di splendidi Perini
24 novembre 2021
Mi compro la barca, 4 barche a vela nuove in stile daysailer
25 novembre 2021

Volete farvi la barca spendendo poco? Vi serve un tender nuovo? Con circa 1000 euro (850 adesso che è in offerta) potete ordinare dal vostro pc o smartphone l’ultima nata prodotta da Verga-Plast e farvela arrivare a casa. Si chiama Coral Life 250 ed è un piccolo scafo a remi che può essere spinto anche da un motore elettrico, perfetto da utilizzare anche come tender.

VISITA LO STAND DI VERGA-PLAST E SCOPRI TUTTI I MODELLI

Dal tender trasparente a quello riciclabile

Verga-Plast è un’azienda attiva da oltre 50 anni che negli ultimi anni ha sfornato tante interessanti novità per il panorama nautico. Un esempio è il tender trasparente che trovate anche qui, esposto alla Milano Yachting Week, con cui potete ammirare il fondale e i pesci sotto alla barca.

Tender elettrico e 100% green

Il modello Coral Life 250 è realizzato utilizzando un tecnopolimero riciclato e a sua volta riciclabile al 100%, in modo da ridurre al minimo l’impatto della barca anche a fine vita. Il piccolo tender di Verga-Plast misura 2,49 metri di lunghezza e 1,27 di larghezza, ha un peso ridicolo (33 kg) e può ospitare fino a due persone. La propulsione è demandata ai remi, ma se volete con circa 100 euro in più (per 970 euro totali) vi portate a casa il tender Coral Life completo di motore elettrico! Tra i vantaggi per chi sceglie di usare un tender elettrico, oltre al risparmio e all’aspetto ecologico, c’è la possibilità di raggiungere aree marine protette. Dove non potete arrivare con un motore termico, per le limitazioni ambientali, potrete infatti utilizzare il tender Coral Life ed esplorare il meglio che la natura ha da offrirci.

Contatta direttamente chi la produce

Se vi piace questo tender, contattate direttamente Verga-Plast per qualche informazione in più. Vi basta cliccare qui per mandare una mail direttamente dal loro stand alla Milano Yachting Week.

2 Comments

  1. Luca Ranzetti ha detto:

    Quel motore lo posseggo da due anni abbinato un kit batteria di mia creazione. 160 Euro su Amazon la versione marina. Se volete una recensione sul motore:
    https://naviko23.wordpress.com/il-motore-elettrico/

    840 per il rimanente mi sembrano tantini. Hanno fatto bene a fare l’offerta perchè altrimenti sarebbero stati un poco cari.

    Buona giornata e buon vento a chi ha le vele…

  2. Antonino rallo ha detto:

    Salve. Ho letto con interesse il suo articolo sul motore elettrico da lei adattato. Uso motori elettrici da diversi anni e vorrei scambiare con lei qualche informazione.
    Buona giornata
    Antonino Rallo
    rallorallo@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi