Design classico e nordico, il Faurby 460 è la barca per i velisti puri

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Il Faurby 460 è l’ammiraglia del cantiere danese di Lunderskov, nella Danimarca meridionale. Uno yacht con scafo dalla forma snella, equilibrato e facile da gestire. Con questa barca navigherete bene anche in condizioni di vento scarso e rimarrete sicuramente soddisfatti della qualità degli interni, dal design curato e di ispirazione nordica.

SCOPRI NEI DETTAGLI IL FAURBY 460 CLICCANDO QUI

Nata al Nord, perfetta per tutti i mari

Quello che salta subito all’occhio guardando il Faurby 460 è il pozzetto, molto lungo, profondo e riparato sui tre lati. Una caratteristica, questa, tipica della barche da crociera del Nord, ma sempre più apprezzata anche nel Mediterraneo. Con i suoi 46 piedi di lunghezza (14,70 metri fuori tutto) il Faurby 460 è uno yacht da vela puro, classico e molto marino, che piace agli appassionati. La maggior parte delle manovre in coperta è raccolta e nascosta, consentendo così di lasciare spazio per il libero passaggio da poppa a prua e viceversa.

Interni solidi e di qualità

Sottocoperta si trovano legni di qualità, come il mogano, finemente lavorati artigianalmente. Il layout può essere deciso insieme all’armatore, dagli spazi comuni alle cuccette, lasciando molta libertà di scelta a chi condurrà questa barca. Il progetto e il design vengono decisi insieme, da cantiere e armatore. Volete una barca più a crociera o più votata alle lunghe navigazioni? Oppure cercate il massimo delle performance? A seconda di quello che cercate, potete trovare la personalizzazione che si cuce meglio sulla vostre esigenze. Comoda e funzionale, il Faurby 460 è una bella barca dal design classico che può soddisfare le aspettative di tanti amanti della vela, di vecchia data e neofiti.

Contatta SailPassion, dealer italiano di Faurby

Ti piace il Faurby 460? Clicca qui per inviare una mail a SailPassion, importatore per l’Italia del marchio danese. Trovi i contatti nello stand di SailPassion alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su