developed and seo specialist Franco Danese

Design classico e nordico, il Faurby 460 è la barca per i velisti puri

giro del mondo pino lasalandra
C’è un signore italiano a Tahiti che cerca equipaggio per il giro del mondo in barca
18 novembre 2021
PROVATA. A bordo del MOMI_M80, custom di razza. VIDEO
18 novembre 2021

Il Faurby 460 è l’ammiraglia del cantiere danese di Lunderskov, nella Danimarca meridionale. Uno yacht con scafo dalla forma snella, equilibrato e facile da gestire. Con questa barca navigherete bene anche in condizioni di vento scarso e rimarrete sicuramente soddisfatti della qualità degli interni, dal design curato e di ispirazione nordica.

SCOPRI NEI DETTAGLI IL FAURBY 460 CLICCANDO QUI

Nata al Nord, perfetta per tutti i mari

Quello che salta subito all’occhio guardando il Faurby 460 è il pozzetto, molto lungo, profondo e riparato sui tre lati. Una caratteristica, questa, tipica della barche da crociera del Nord, ma sempre più apprezzata anche nel Mediterraneo. Con i suoi 46 piedi di lunghezza (14,70 metri fuori tutto) il Faurby 460 è uno yacht da vela puro, classico e molto marino, che piace agli appassionati. La maggior parte delle manovre in coperta è raccolta e nascosta, consentendo così di lasciare spazio per il libero passaggio da poppa a prua e viceversa.

Interni solidi e di qualità

Sottocoperta si trovano legni di qualità, come il mogano, finemente lavorati artigianalmente. Il layout può essere deciso insieme all’armatore, dagli spazi comuni alle cuccette, lasciando molta libertà di scelta a chi condurrà questa barca. Il progetto e il design vengono decisi insieme, da cantiere e armatore. Volete una barca più a crociera o più votata alle lunghe navigazioni? Oppure cercate il massimo delle performance? A seconda di quello che cercate, potete trovare la personalizzazione che si cuce meglio sulla vostre esigenze. Comoda e funzionale, il Faurby 460 è una bella barca dal design classico che può soddisfare le aspettative di tanti amanti della vela, di vecchia data e neofiti.

Contatta SailPassion, dealer italiano di Faurby

Ti piace il Faurby 460? Clicca qui per inviare una mail a SailPassion, importatore per l’Italia del marchio danese. Trovi i contatti nello stand di SailPassion alla Milano Yachting Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi