Pensavate di averle viste tutte? Qui 2 accessori che forse non conoscevate

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nel mondo degli accessori nautici moltissime aziende, grazie a nuove tecnologie ed applicazioni, sviluppano e producono ogni anno nuove soluzioni. Ne abbiamo scovate due molto interessanti all’interno della Milano Yachting Week. Si trovano nello stand di Indemar, azienda che distribuisce in Italia ed Europa prodotti per l’industria nautica.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DI INDEMAR ALLA MILANO YACHTING WEEK

La vernice antiscivolo per qualsiasi superficie

Si chiama KiwiGrip ed è la vernice antiscivolo che Indemar, che la distribuisce, espone alla Milano Yachting Week. Un prodotto tanto semplice quanto geniale, che si applica con facilità e su qualsiasi superficie. Questa vernice è perfetta non solo per le imbarcazioni ma anche su passerelle, gradini, pontili e pavimentazioni, anche in calcestruzzo. La “rugosità” della resa finale viene determinata con l’applicazione del prodotto. La quantità di vernice applicata e la pressione applicata, con pennello o spatola, determinano il livello di porosità finale della vernice. KiwiGrip è disponibile in bianco, grigio crema, blu e nero ma si può anche mescolare ad una tinta differente. Atossica, senza solventi e a base d’acqua, questa vernice resistente a tutti gli agenti atmosferici è perfetta per le imbarcazioni.

Spettacoli di luce sott’acqua

OceanLED è il leader dell’illuminazione subacquea che permette di creare bellissime e suggestive situazioni, sia in porto che in rada. Le luci a LED distribuite da Indemar superano test di alta qualità prima di finire in commercio, e possono illuminare l’acqua sotto alla vostra imbarcazione o sotto ai pontili di un marina. I prodotti OceanLED possono produrre una lama di luce di ampiezza compresa tra i 20° e i 90° con differenti colori e tonalità. Scopri qui tutte le soluzioni per l’illuminazione subacquea esposte alla Milano Yachting Week.

Contatta Indemar con un click

Puoi contattare Indemar direttamente dal suo stand alla Milano Yachting Week. Clicca qui per scoprire tutti gli accessori per la vita a bordo che Indemar espone!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi

Registrati



Accedi