developed and seo specialist Franco Danese

Hai un catamarano? Ecco le vele che fanno al caso tuo!

Chi sono i tre italiani che ci stanno facendo sognare alla Mini Transat
9 novembre 2021
america maui
Riscopriamo l’America in barca a vela. Ora si può
10 novembre 2021

Dalla storica veleria danese arrivano sempre nuovi modelli e vele all’avanguardia, pensate per le diverse esigenze dei velisti che le scelgono. Elvstrøm Sails infatti ha la soluzione per le vele della tua barca, qualsiasi siano le sue dimensioni e l’utilizzo principale che ne fai. Se vuoi vedere subito tutti i modelli che espone alla Milano Yachting Week, clicca qui sotto.

GUARDA TUTTE LE VELE PRODOTTE DA ELVSTRØM SAILS

Le vele pensate per i multiscafi

Elvstrøm Sails ha pensato a tutti nella progettazione delle sue vele, realizzando un modello specifico per i multiscafi. Si tratta di Koona, che trovate ovviamente qui alla Milano Yachting Week, ed è la vela perfetta per i vostri catamarani. Questa vela è realizzata in doppio Taffetà, disponibile in grammatura leggera o pesante, e una combinazione di fibre Vectran/Technora. Il doppio strato protegge ottimamente la vela dallo sfregamento e dall’usura, ed è per questo motivo la scelta migliore per chi vuole navigare tanto in crociera. Elvstrøm dà un punteggio ai suoi prodotti da 1 a 10, e Koona si aggiudica un ottimo 8 in tutti e tre i parametri valutati: prestazioni, durata e prezzo.

Se vuoi andare forte in regata, questa è la vela che fa per te

Si chiama Maestro Club Racing la vela che Elvstrøm Sails ha creato per tutti i regatanti. Sempre prendendo come riferimento la scala di valutazione di Elvstrøm, questa vela si aggiudica un ottimo 9,8 come voto alle prestazioni e un 8,9 al prezzo, senza lesinare sulla durata che si prende un 7,6. Una vela leggera, molto fluida, realizzata in fibre di carbonio piatte con costruzione EPEX nanno, questa vela risulta molto robusta senza perdere in elasticità e forma. La scelta migliore per vincere le regate!

Contatta Elvstrøm Sails direttamente da qui

Se vuoi cambiare le tue vele contatta subito Elvstrøm Sails, ti basta cliccare qui per visitare il suo stand alla Milano Yachting Week e inviare una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi