LAST CALL! Tutti a Milano questa sera all’Anteo. C’è la vela al cinema

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Velisti milanesi, tutti al cinema questa sera! Alle 21.30 presso Anteo Palazzo del Cinema prima milanese del docu-film ‘30.000 Miglia al Traguardo’ su e con lo skipper Francesco Cappelletti.

Francesco Cappelletti

Firmato da Gia Marie Amella e Giuseppe Mangione, è prestato dalla ssd Utopia con la casa di produzione indipendente Modio-Media. 

Il docu-film narra la partecipazione di Francesco alla Golden Globe Race 2018, regata attorno al mondo in solitario con le tecnologie del 1968, anno i cui partì il primo giro del mondo senza scalo in solitario. La Golden Globe Race del 2018 era partita da Les Sables d’Olonne in Francia cosi come, per la prima volta, l’edizione 2021 della MiniTransat.

GUARDA IL TRAILER

Oltre alle recenti proiezioni di Firenze e Roma, ‘30.000 Miglia al Traguardo’ ha riscosso successo la scorsa estate in occasione del Barch-in a Venezia, della Festa del Cinema di Mare a Castiglione della Pescaia, della rassegna Sguardi in Fortezza di Livorno e ha ricevuto il premio come Best Documentary al Caorle Independent Film Festival 2021. 

In sala sarà presente il protagonista, Francesco Cappelletti, per condividere con il pubblico domande e curiosità, coadiuvato dal giornalista Giuliano Luzzatto. 

Per l’ingresso è richiesto il Green Pass, i biglietti al costo di € 7,00 possono essere acquistati in prevendita al seguente link: https://www.movieday.it/event/event_details?event_id=3753

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

silvio berlusconi e gianni agnelli

Silvio Berlusconi e la vela. Non fu mai amore, solo status

Non fu mai vero amore quello tra Silvio Berlusconi, scomparso oggi a 86 anni, e la vela. Grande imprenditore, quattro volte presidente del Consiglio, nato piccolo borghese, con il sogno di diventare grande, fu sempre considerato un “parvenu” dal mondo

Torna su

Registrati



Accedi