Anche in autunno Foodinghy ti porta il cibo in barca. Ora in nuove location!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Anche in autunno Foodinghy non si ferma. Il food delivery che permette di ordinare direttamente dalla barca i piatti che preferisci, ha aggiunto location ai porti e alle rade in cui è attivo il servizio. Come funziona Foodinghy e quali sono le nuove location in cui puoi farti portare il cibo in barca?

ECCO COME FOODINGHY TI PORTA I TUOI PIATTI PREFERITI IN BARCA

Dal ristorante alla barca in tender

Se sei in barca e non hai voglia di cucinare, oppure hai ospiti dell’ultimo momento e non fai in tempo ad imbastire una cena, ci pensa Foodinghy. Il food delivery marino è davvero semplicissimo. Basta scegliere il ristorante che preferite, ordinare online oppure chiamare il numero di telefono dedicato, e il pasto è servito. L’idea è tanto semplice quanto geniale, e funziona esattamente come il food delivery “cittadino” che durante la pandemia ha avuto un successo strepitoso. Il piatto che ordinate viene inserito in una borsa/zaino termico, dopodiché un tender prenderà in carico il vostro ordine per portarvelo a borso, ovviamente caldo e gustoso.

Ecco le nuove location

Sono oramai 10 le location italiane servite dal servizio, con tanti nuovi porti e rade che si aggiungeranno alla lista entro la prossima stagione estiva. Santa Margherita Ligure, Porto Lotti e i porticcioli di La Spezia sono alcune delle new entry di Foodinghy, che ha l’ambizione di espandersi anche al di fuori dei confini nazionali. Clicca qui per esplorare la pagina di Foodinghy alla Milano Yachting Week. Lì viene spiegato nel dettaglio il funzionamento del servizio e le location in cui è attivo.

Sei un ristorante? Diventa affiliato!

Se sei interessato ad inserire il tuo ristorante tra i locali affiliati a Foodinghy clicca qui e visita il suo stand alla Milano Yachting Week, puoi parlare direttamente con l’azienda e capire come funziona questa interessante opportunità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto