developed and seo specialist Franco Danese

Il catamarano con cui puoi fare il (mezzo) giro del mondo in 6 mesi

Checco Bruni intervista
INTERVISTA “Mi chiamo Checco Bruni e non faccio solo regate”
30 ottobre 2021
halloween
La storia di Halloween, il gioiello di Fife che potete noleggiare anche voi!
31 ottobre 2021

Se sognate di fare il giro del mondo, a bordo di un catamarano comodo e sportivo, moderno e dotato di tutti i comfort, leggete la storia di questo pensionato neozelandese. Il suo nome è Mackay Storey, ha deciso di affrontare il giro del mondo a bordo di un catamarano, e ha scelto l’Excess 15 per essere accompagnato in questa avventura.

GUARDA LA BARCA CHE HA ACCOMPAGNATO MACK NEL SUO VIAGGIO DI 6 MESI

Il viaggio di Mack in luoghi paradisiaci

L’Excess 15 di Mack è stato varato a Bordeaux, sud-est della Francia, e nei piani di Mack avrebbe dovuto portarlo in giro per il mondo insieme alla sua famiglia. La situazione sanitaria legata alla crisi pandemica l’ha costretto a rivedere i suoi piani, e Mack ha interrotto il suo sogno a metà ritornando nella sua Nuova Zelanda. Poco male, di sicuro a bordo dell’Excess 15 per i sei mesi trascorsi in mare si è divertito tantissimo, e ha visto dei luoghi fantastici. L’itinerario che ha seguito Mack gli ha consentito di scoprire le Antille, le Galapagos, le isole Marchesi e le isole Tuamotu. Arrivato in Polinesia, nel cuore del Pacifico, Mack ha deciso di navigare con il suo Excess 15 “BINX” da Thaiti a Moorea, poi ha fatto rotta verso Bora-Bora e Fiji prima di ritornare nella terra dei kiwi.

I punti di forza dell’Excess 15

Con i suoi 8 metri di larghezza, l’Excess 15 regala spazio e privacy a tutti gli ospiti a bordo, risultando molto comodo anche per le le lunghe navigazioni, come ha dimostrato Mack. Il salone è la vera chicca di questa barca, con ampie finestrature a 360° che regalano scorci incredibili e fanno entrare la luce dell’alba al mattino. Le configurazioni disponibili poi, a 3-4 o 6 cabine doppie, consentono di adeguare davvero gli spazi ad ogni necessità, sia se volete fare il giro del mondo che se desiderate semplicemente una barca bellissima, moderna e sportiva.

Contatta Punto 43 per avere più info su questa barca

Qui trovi lo stand di Punto 43 alla Milano Yachting Week, dove è esposto anche l’Excess 15. Se sei interessati a saperne di più su questa barca clicca qui e contattali subito via mail!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi