Perfetto per l’autunno ma anche per l’inverno, il jacket da barca è il capo più adatto per ripararsi dalle intemperie, soprattutto da quelle impreviste. Ma se un tempo questi capi erano troppo “tecnici” e poco adatti ad un utilizzo urbano, anche per i prezzi fino a poco tempo fa inaccessibili dei materiali, oggi il jacket spopola in tutte le città. Perché? Perché è il capo più pratico e comodo che ci sia.
Capo dello storico brand italiano che ha come claim identitario “Rain & Sea”, e in questa giacca si vede l’anima dello slogan. Realizzata in poliestere con trattamento water repellent, la giacca è impreziosita dalla banda interna in tessuto bordato, dove spicca l’iconico logo del brand, che si può usare per tenere la giacca sulla spalla quando non la si indossa.
SCOPRI L’ICONICO MARINAIO CHE PUOI INDOSSARE QUANDO VUOI
Il brand francese che ha reso accessibili molti sport ai neofiti, cerca di fare lo stesso con la vela grazie a questo capo. Perfetta per i velisti principianti ma realizzata da tecnici professionisti con la consulenza di esperti velisiti, questa giacca si adatta perfettamente all’uso durante tutte le stagioni e con tutte le condizioni meteo.
ECCO IL JACKET PER TUTTI I VELISTI
Guscio composto da una struttura bi-laminata formata da due diversi tessuti sovrapposti. Realizzata con tessuto ripstop elastico, è pensata per affrontare le traversate a vela e quelle cittadine garantendo libertà di movimento in tutte le situazioni.
LA GIACCA DELLO STORICO BRAND CHE STA RITORNANDO
ECCO LA GIACCA DEI VINCITORI DELLA COPPA
Geox con la sua giacca riflettente cerca di portare un’innovazione tanto semplice quanto efficace ed utile sul mercato. Grazie ai led presenti nella giacca, alimentati da un powerbank, sarete sempre visibili (ma non in maniera invadente) sia in barca che in banchina. Una chicca per i velisti geek.
SCOPRI I DETTAGLI DELLA GIACCA TECNOLOGICA DI GEOX
A cura di Federico Rossi
I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi