L’elica tecnologica e all’avanguardia che ti dà tanti vantaggi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Le eliche prodotte da Ewol sono prodotte con materiali e caratteristiche all’avanguardia, che garantiscono all’armatore che le sceglie un’altissima resistenza meccanica e alla corrosione. Ma i vantaggi per chi sceglie un’elica Ewol non finiscono qui. Se pensiamo infatti alle pale, il cuore delle eliche, quelli di Ewol sono estremamente innovative.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I MODELLI DELLE ELICHE DI EWOL

I vantaggi per chi installa un’elica Ewol

Le pale sono gli elementi fondamentali nelle eliche, sono infatti loro a trasformare la potenza del motore nel moto dell’imbarcazione, e determinano il comfort e la silenziosità della navigazione. Montare un’elica di Ewol conviene, le pale hanno infatti un bordo di attacco e di uscita curvo. In questo modo si riduce la rumorosità in rotazione e aumenta l’efficienza in propulsione. Inoltre queste eliche a bandiera si posizionano in maniera intelligente durante la marcia a vela, consentendo di avere una minore resistenza e guadagnare fino a 1,5 nodi di velocità. Inoltre se siete tra quelli che smontano spesso l’elica, quelle di Ewol sono perfette per voi perché in meno di cinque minuti potete montarla o smontarla, anche con la barca in acqua.

Ecco il modello di elica per le barche piccole

Ewol ha un modello specifico a seconda della dimensione della vostra barca, e da poco ha presentato un modello pensato per le barche di piccole dimensioni. Si chiama Andromeda ed è un’elica a 3 pale dotata di orientamento automatico delle pale e regolazione micrometrica del passo, attraverso la ghiera di regolazione. Il punto forte di questa elica è il suo funzionamento in retromarcia, che permette di avere un’ottima manovrabilità anche in condizioni difficili.

Contatta Ewol per comprare la tua prossima elica

Gli esperti tecnici di Ewol sono a tua disposizione alla Milano Yachting Week. Puoi mandare una mail con le tue richieste in pochi click, semplicemente da qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi

Registrati



Accedi