developed and seo specialist Franco Danese

Abbigliamento da barca, 5 jacket perfetti in mare e in città

Grazie di tutto Boss: la vela oceanica sarà più noiosa senza di te
25 ottobre 2021
Middle Sea Race: il JPK 1180 Sunrise beffa il maxi Comanche?
26 ottobre 2021

La classica giacca antipioggia e antivento, un must have per i velisti, si è trasformata in un capo irrinunciabile anche per chi ogni giorno esce di casa al mattino, magari con il sole, e non sa che tempo farà per il resto della giornata. Chi va in moto ne sa qualcosa. I punti di forza del jacket sono leggerezza, praticità e grande affidabilità. È l’alleato più prezioso quando vi trovate in navigazione, o in città, per proteggervi da tutte le intemperie, tempeste, temporali, o semplicemente dal freddo e dagli schizzi.

5 JACKET DA BARCA E DA CITTÀ

Scelta Green / Helly Hansen Skagen Offshore Jacket

Helly Hansen ha deciso di rendere più green il suo prodotto best seller nato per la navigazione d’altura. Il 50% dei materiali Il con cui è prodotto questo capo proviene da materie prime riciclate. La maggior parte delle materie prime “seconde” proviene da Ocean Bound, che recupera la plastica in contesti in cui la raccolta differenziata non viene gestita. La giacca sarà disponibile dalla primavera 2022.

SCOPRI LA COLLEZIONE VELA DI HELLY HANSEN


Da Nobel / Murphy&Nye Giubbotto Waikato Graphene

Realizzato con un materiale unico e iper tecnologico, il grafene. Vi basti pensare che la scoperta di questo materiale composto dal carbonio il è valsa il premio Nobel per la fisica al russo Kostantin Novoselov. Impermeabile, traspirante e capace di termoregolarsi, il tessuto laminato con cui è realizzato questo giubbino è il massimo per affrontare qualsiasi stagione e qualsiasi condizione climatica.

ECCO IL JACKET NELLA SPECIALE VERSIONE “BARCOLANA”


Coppa America / Luna Rossa Replica Jacket

Realizzata per l’avventura di Luna Rossa nella scorsa America’s Cup, questa giacca viene prodotta con poliammide e fibre di lana vergine Merino al 54%. La membrana antivento, idrorepellente e traspirante che si viene a creare tiene al caldo in barca e in città chi la indossa, con la garanzia di essere eleganti in ogni situazione.

QUI TROVI TUTTA LA COLLEZIONE PRADA LUNA ROSSA


Vela In Città / Montura Portland Jacket

Questa nuova giacca prodotta da Montura è il capo perfetto per chi cerca uno strato tecnico ma utilizzabile anche in città. Questa jacket unisex è impermeabile, realizzata in DWR Cordura® con costruzione double-ripstop, polsi e fondo in costina e interno foderato in tessuto rete. Il cappuccio aderente ha la visiera integrata e Si può richiudere nel collo con una chiusura a zip quando non utilizzato.

SCOPRI IL PREZZO DI QUESTA GIACCA E ACQUISTALA SUBITO


Versatile / Sea Storm Adventur 3 In 1 Jacket

Se cercate una giacca che vi tenga al riparo dalle intemperie in tutte le stagioni, questa fa sicuramente al caso vostro. Lo strato interno amovibile, realizzato in pile termico, si indossa nelle stagioni fredde e si rimuove quando fa caldo, ma si può indossare anche come strato separato. Lo strato esterno in tessuto Seatech microporoso, traspirante ed impermeabile diventa (volendo) un semplice guscio antivento quando non ha il pile all’interno.

QUI TROVI LA GIACCA PERFETTA PER LE 4 STAGIONI

A cura di Federico Rossi


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi