Vacanze fuori stagione: ecco perché anche in barca si può

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ottobre è il mese in cui molti scelgono di trascorrere una o due settimana di vacanza. I motivi sono vari: pochi turisti, poco traffico, prezzi più bassi… per chi sceglie mete ancora calde fare un break autunnale è il massimo! Soprattutto al Sud Italia, complici il sole e la temperatura più che clemente (anche del mare) la vacanza in barca è ancora possibile.

SCOPRI GLI ITINERARI PROPOSTI DA BARCANDO CHARTER ALLA MILANO YACHTING WEEK

Privacy e relax assicurati

Chi sceglie di fare una vacanza in barca affidandosi ad un charter, di solito, è un turista che vuole trascorrere la classica vacanza “zero pensieri“. Oltre a non doversi preoccupare del tragitto, della conduzione della barca, dei pranzi e delle cene, il turista che si affida ai charter vuole anche relax e privacy. La vacanza in barca, infatti, consente di vivere anche le più belle (e spesso affollate) spiagge e calette senza dover fare la corsa a chi pianta per primo l’ombrellone. Questo vantaggio, garantito dalla barca, è ancora maggiore se si sceglie un periodo fuori stagione per trascorrere le vacanze al mare! Di sicuro gli amanti della privacy possono stare tranquilli scegliendo una vacanza in barca in autunno.

Le mete regine di Barcando Charter

Barcando Charter offre una flotta ricchissima, e sempre nuova, di monoscafi e catamarani, le barche più apprezzate per una vacanza in barca. Tra i nomi che potete trovare nella flotta ecco Elan e Jeanneau, ma soprattutto Bali per i catamarani. E le mete? Dalle basi siciliane e campane di Capo d’Orlando e Marina di Arechi (Salerno) si parte per bellissimi itinerari nelle Isole Eolie o Egadi o per il Cilento e le isole Partenopee che arricchiscono il Patrimonio UNESCO della Costiera Amalfitana.

Contatta Barcando Charter e prenota subito

Cliccando qui puoi mandare subito una mail a Barcando Charter e contattarli per un preventivo. La tua vacanza autunnale in barca è alla Milano Yachting Week!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ti serve energia a bordo? Prova questi generatori!

Aria condizionata (e riscaldamento d’inverno), frigoriferi, dispositivi elettronici come tablet, PC e smartphone oppure attrezzi utili per cucinare. Sono solo una parte dei tantissimi apparecchi che sono ormai (quasi) indispensabili a bordo ma che richiedono energia per funzionare. Con i

Registrati



Accedi