developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO La barca di 12 metri autocostruita in giardino con soli 30.000 dollari

caprera
VIDEO Regolare le vele con vento forte (a Caprera con Ganga Bruni)
17 ottobre 2021
I cronografi che hanno fatto la storia della vela
17 ottobre 2021

barca autocostruitaUna giovane coppia russa che ama “sporcarsi le mani”. Il sogno di avere una barca. Cinque anni di lavoro senza sosta. Loro sono Gena e Vita e la barca da crociera in legno che si sono costruiti in cortile (dopo averla progettata) si chiama Galaxy ed è lunga 38 piedi (quasi 12 metri).

Video, la barca autocostruita in giardino lunga 12 metri

In un video time-lapse caricato su Youtube (con immenso successo) mostrano l’intero processo di creativo della barca autocostruita, dalla realizzazione di telai alle prove in mare a vela.

Scrive Vita: “Questa è la storia della barca autocostruita nel giardino di casa. Abbiamo realizzato lo yacht principalmente con mia moglie, ma anche parenti e amici ci hanno aiutato nella costruzione. Ci sono voluti 5 anni e abbiamo speso $ 30.000 per tutti i materiali. Ci sentiamo il più indipendenti possibile se realizziamo noi stessi le cose che sogniamo in modo creativo.

Nel 2017 siamo stati costretti a vendere la barca autocostruita perché volevamo finire rapidamente la costruzione della nostra casa (anch’essa costruita con le loro mani, ndr), ma stiamo già elaborando un piano per costruire un nuova barca da alluminio per girare il mondo“.

Volete costruirvi Galaxy?

Se siete interessati al progetto della barca autocostruita, potete scaricare qui gratuitamente tutti i CAD

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi