Questa barca non passerà mai di moda. È lo Swan 54

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo Swan 54 è la barca funzionale ed elegante che ti accompagna per tutta la vita. Innamorarsi di Nautor’s Swan, uno dei cantieri più famosi del mondo, non è difficile. Queste barche sono eleganti, confortevoli e veloci: perfette per godersi il mare, anche durante le lunghe navigazioni.

SCOPRI LE BARCHE LEGGENDARIE DI NAUTOR’S SWAN ALLA MILANO YACHTING WEEK

Un bluewater senza tempo

Una barca che ti fa scoprire il piacere della navigazione a vela, lo Swan 54 è stato progettato per essere semplice da manovrare anche in equipaggio ridotto. Gli spazi di questo bluewater sono sfruttati al meglio, come spiega l’architetto che l’ha disegnata, il leggendario German Frers. “È aggraziata, elegante e di bell’aspetto, le murate e gli slanci sono ben proporzionati e gli conferiscono un fascino senza tempo. Forma e funzione sono in completa armonia. Navigare con lo Swan 54 è una gioia”.

Artigianalità Made in Finland

Sottocoperta gli arredi e gli interni stupiscono per raffinatezza e funzionalità. Progettato per ospitare sei ospiti, volendo anche accompagnandoli per lunghe navigazioni, lo Swan 54 viene proposto con un layout a tre cabine, una grande cabina armatoriale a prua e due cabine doppie, una a poppa e una centrale. Nel salone, oltre al grande divano a C, troviamo la cucina completa di tutto con un grande bancone, il tavolo da pranzo e quello da carteggio. Il rovere naturale è il legno scelto per far risplendere, quando illuminati dalla luce naturale, gli interni di questo yacht.

Contatta il dealer Nautor’s Swan di riferimento per la tua zona

Ti basta cliccare qui per contattare subito il personale di Nautor’s Swan di riferimento per la tua zona. Trovi i pulsanti per inviare rapidamente una mail nello stand di Nautor’s Swan alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi