Che cosa non può mancare nella configurazione dell’elettronica di bordo di una barca a vela? Garmin ha un’idea molto chiara della configurazione ideale per la tua barca, a seconda delle sue dimensioni e del tipo di utilizzo che ne fai, e lo spiega portando qualche esempio pratico alla Milano Yachting Week.
QUI TROVI LE CONFIGURAZIONI CONSIGLIATE DA GARMIN MARINE
Ecco per esempio, come suggerisce Garmin, un particolare che differisce negli schemi di collegamento tra quello proposto per una barca da 13 metri e quello per un superyacht da 34 metri. Per la prima, secondo Garmin, è consigliabile montare un’antenna radar GMR 18 XHD Radome, mentre per un superyacht è meglio abbinarla al radar open-array GMR XHD2. Questo radar offre una definizione chiara in tutti gli intervalli e fornisce una velocità di rotazione di 24 e 48 giri/minuto con una portata massima di 72 miglia nautiche.
Garmin, con la sua gamma di chartplotter, antenne, trasduttori, VHF, camere e tanto altro è al fianco di tutti i tipi di armatore. Oltre alle configurazioni per la vela infatti, divise dettagliatamente con soluzioni per barche fino a 13 metri, fino a 16 metri, fino a 21 metri e per i superyacht, nel suo stand alla Milano Yachting Week trovi dell’altro. Ci sono gli schemi di collegamento che Garmin consiglia per le barche da pesca e per le barche a motore, fino a 12, fino a 18 e fino a 24 metri.
Clicca qui per visitare lo stand di Garmin alla Milano Yachting Week e contattarli direttamente tramite il form mail. Ti basta un click per richiedere tutte le informazioni che vuoi e tutte le curiosità che intendi soddisfare.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi