Questa barca è la regina del Nord: l’Hallberg-Rassy 50 è unica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’Hallberg-Rassy 50 è una barca che mantiene l’impostazione “classica” del cantiere svedese, con le caratteristiche tipiche delle barche prodotte nel Nord, ma risulta innovativa per le sue dimensioni. Un esempio lampante è la linea di galleggiamento di questa barca, che risulta più lunga di quella della sorella maggiore Hallberg-Rassy 55.

VISITA LO STAND DI HALLBERG-RASSY CLICCANDO QUI

Cosa rende una barca Hallberg-Rassy unica

I segni distintivi del cantiere svedese Hallberg-Rassy si vedono tutti in questa barca, che non rinuncia alla doppia ruota, ormai sdoganata da molti cantieri anche su barche di dimensioni ridotte. Come è tipico degli yacht HR, però, la doppia ruota non si trova in posizione arretrata, ma anzi si trova in un pozzetto ben riparato che lascia un ampio passaggio a poppa. Il pozzetto, e questo è un elemento che si ritrova nelle barche nordiche, è dotato di parabrezza e può essere equipaggiato con soft o hard top per una protezione massima e una sensazione di sicurezza impareggiabile.

Un cruiser che si adatta anche a lunghe navigazioni

Chi sceglie l’Hallberg-Rassy 50 trova una barca che dà il meglio di sé nei brevi tragitti, offrendo comfort agli ospiti e sicurezza al timoniere in navigazione. Il piano velico è moderno e studiato per facilitare le manovre, con tante dotazioni standard che permettono di divertirsi quando si naviga. Gli interni sono disponibili con una grande cabina armatoriale a poppa, con letto matrimoniale o doppio singolo, e due cabine ospiti a prua. Cambia anche il layout del quadrato, con la cucina che trova posto tutta su un lato oppure a L, e una spaziosa dinette. La qualità e l’affidabilità del cantiere, insieme ai capienti serbatoi e al comfort degli interni, rendono l’Hallberg-Rassy 50 adatto anche ad affrontare lunghe navigazioni.

Contatta il cantiere da qui

Puoi inviare una mail al cantiere se sei interessato all’Hallberg-Rassy 50, cliccando qui trovi il forma mail nello stand del cantiere alla Milano Yachting Week.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi

Registrati



Accedi