developed and seo specialist Franco Danese

Si chiamano Regatta le bibite nate per i veri marinai

Mini Transat: Melwinn Fink e la morte dell’Esprit Mini
7 ottobre 2021
Mi faccio le vele nuove, ma quanto costano e quali scegliere?
8 ottobre 2021

regatta drinkCi sono tante bevande che hanno fatto la loro fortuna raccontando che le sorseggiavano i marinai. Il rum ha fatto la sua fortuna dicendo che era la bevanda preferita dei pirati. Il cocktail Martini lo bevono quelli dei superyacht, la pinacolada la sorseggiano i velisti che stazionano ai Caraibi. Ma le bibite, per ora, non erano mai state associate al mare e alla vela.

Regatta, le nuove bibite in lattina

Ci ha pensato un nuovo marchio statunitense a colmare questo vuoto. La nuova linea di bibite si chiama addirittura “Regatta” e il sottotitolo è “Premium Craft mixer”.

regatta drink

Arrivano le birre e i drink del vero velista

Per chi vuole stupire gli amici, a casa o in barca, sfoderando lattine da vero velista è una chicca irrinunciabile. Come lo può essere la Tequila “Casamigos” di George Clooney che lo ha reso ancora più ricco o i vini californiani di Napa Valley del regista del Padrino, Francis Ford Coppola, dal marchio “Francis Ford Coppola Winery” che gli hanno permesso di smettere di dirigere film e dedicarsi al suo vigneto.

tequila george clooney

Ovviamente, sono prodotti biologici con ingredienti naturali, senza OGM, che utilizzano solo zucchero di canna e materiali riciclabili.

Quattro drink dal nome Regatta

Ecco quali bibite propone “Regatta”, che sta avendo un grande successo tra gli appassionati statunitensi e che si possono acquistare on line:

Ginger Beer Regatta, un grande classico caraibico nato nelle isole Bermuda. E’ una birra allo zenzero con ingredienti naturali, con 120 calorie a lattina, senza sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, dolcificata con zucchero di canna. Perfetta come base per cocktail esotici. La trovi on line in cartoni da 12/24/48 lattine da 33 cl con prezzi a partire da 14,99 dollari.

Ginger Beer Light Regatta è la versione light della Ginger Beer Light Regatta, con la metà delle calorie (50 calorie), zuccheri e carboidrati. Utilizza la pianta dell’agave come dolcificante, che sorge rigogliosa ai Caraibi..

Dry Citrus Tonic Regatta è una preziosa acqua tonica, perfetta da sola o per base di cocktail. Contiene chinino e agrumi che le danno un sapore secco ma rotondo. Una lattina da 33 cl ha 80 calorie. On line in cartoni da 12/24/48 lattine da 33 cl con prezzi a partire da 14,99 dollari.

Club Soda Pacific Sea salt Regatta è una soda a cui viene aggiunto sale marino per dargli un gusto più deciso. Senza calorie è la base per tutti i cocktail a base acqua superfrizzante. On line in cartoni da 12/24/48 lattine da 33 cl con prezzi a partire da 14,99 dollari.

Dove le trovi? Qui!


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi