Performance al servizio degli armatori meno esperti: è il Grand Soleil 44
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Tra tutti gli yacht della gamma Performance del cantiere Grand Soleil, il GS 44 è forse quello che meglio si adatta alle esigenze degli armatori moderni. Progetto curato dal designer Matteo Polli, questa barca ha fatto il suo esordio nel 2020 ed è sicuramente una delle più belle barche prodotte negli ultimi anni.
SALI A BORDO DEL GS44 NELLO STAND DI GRAND SOLEIL ALLA MILANO YACHTING WEEK
Pensata per essere performante e semplice da manovrare
Le performanti linee d’acqua del Grand Soleil 44 sono il frutto di un’attenta progettazione che ha visto realizzare diversi test, analisi CFD e VPP con l’obiettivo di creare una barca performante ma adatta anche agli armatori meno esperti. Questo yacht è di sicuro una barca molto sportiva, ma grazie agli accorgimenti previsti in fase di progettazione, come la scelta di montare sei o quattro winch, è davvero facile da condurre in crociera. Per chi non vuole solo una barca comoda, per passare momenti di relax con amici e famiglia, ma anche uno yacht dall’animo race capace di essere un fido alleato in regata, il Grand Soleil 44 è la scelta giusta.
Spazi da Hotel a 5 stelle sottocoperta
La spaziosa dinette composta dal comodo divano a U e da un tavolo è il primo ambiente dove si viene accolti una volta scesi sottocoperta. La sensazione è di trovarsi su una barca molto spaziosa, luminosa ed equilibrata. Ognuna delle tre cabine ha il giusto spazio per gli ospiti, così come i due bagni che si trovano a bordo, anche se ovviamente la cabina armatoriale, una suite con letto matrimoniale e divanetto, è più confortevole delle altre due.
Contatta subito il cantiere per tutte le informazioni
Cliccando qui potrai contattare direttamente Grand Soleil inviando una mail riempiendo il form. Gli esperti del cantiere sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
Viaggio tra i multiscafi del 2025: tre proposte una diversa dall’altra
Il mondo dei catamarani si prepara ad accogliere anche nel 2025 una serie di proposte innovative e affascinanti, che promettono di ridefinire il concetto di navigazione a vela su un multiscafo. In questo articolo esploriamo tre diverse proposte che si