Moderna nelle linee d’acqua e nel design, questo Elan strizza l’occhio alle famiglie

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Una barca perfetta per la famiglia e per chi ama navigare con il giusto comfort a bordo. L’Elan Impression 45.1 è un blue water dal design molto moderno pensato per la navigazione nel Mediterraneo. Questa barca è diffusissima nell’Adriatico, soprattutto tra le società di charter, che la scelgono soprattutto per le sue dimensioni generose.

SCOPRI L’ELAN IMPRESSION 45.1 NELLO STAND DI ADRIA SHIP

La barca per gli under 40

Un pozzetto molto ampio e riparato, che consente di vivere la navigazione anche in condizioni meteo non ottimali, è il biglietto da visita di questa barca. Doppia timoniera, come va molto di moda oggi nelle barche moderne, e baglio massimo molto arretrato, quasi a poppa, che consente di aver un garage di poppa davvero capiente. L’Elan Impression 45.1 è una barca intelligente, che è stata studiata per essere semplice da manovrare anche in equipaggio ridottissimo, efficiente e comoda.  Il marchio sportivo sloveno, famoso anche per produrre sci e snowboard, punta ad imprimere ai propri yacht una linea moderna e minimalista, che sicuramente può attirare l’attenzione dei millennials.

Ci si diverte sia in coperta che sottocoperta

Chi compra questa barca non deve preoccuparsi quando si trova in mezzo al mare con gli amici o la famiglia: il divertimento è assicurato. Il pozzetto si può equipaggiare con grill, lavello oppure con un frigorifero esterno e il tavolo, che si può trasformare in un doppio lettino prendisole, può ospitare comodamente fino a 8 persone. All’interno le cabine sono molto spaziose e luminose, la cucina è completa e le zone comuni sono molto spaziose.

Contatta il rivenditore italiano di Elan

Adria Ship è l’importatore unico del marchio Elan in Italia. Potete contattarli direttamente dal loro stand alla Milano Yachting Week cliccando qui e scoprire di più sulle barche slovene che vanno tanto di moda nell’Adriatico.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Lavori in cantiere - 4 idee per rinnovare la tua barca in inverno

Quattro accessori per rinnovare la barca durante l’inverno

Che si tratti di rimettere a nuovo la coperta o gli accessori sottocoperta, l’inverno è sicuramente uno dei periodi migliori per rinnovare la propria barca. Abbiamo selezionato quattro idee tra cui potete scegliere per dare una rinfrescata alla vostra barca

Torna su