developed and seo specialist Franco Danese

Moderna nelle linee d’acqua e nel design, questo Elan strizza l’occhio alle famiglie

giornale della vela
Cosa trovi sul nuovo numero del Giornale della Vela
5 ottobre 2021
La “nuova” barca di Bertelli è la regina di Saint Tropez. Si chiama Scud
6 ottobre 2021

Una barca perfetta per la famiglia e per chi ama navigare con il giusto comfort a bordo. L’Elan Impression 45.1 è un blue water dal design molto moderno pensato per la navigazione nel Mediterraneo. Questa barca è diffusissima nell’Adriatico, soprattutto tra le società di charter, che la scelgono soprattutto per le sue dimensioni generose.

SCOPRI L’ELAN IMPRESSION 45.1 NELLO STAND DI ADRIA SHIP

La barca per gli under 40

Un pozzetto molto ampio e riparato, che consente di vivere la navigazione anche in condizioni meteo non ottimali, è il biglietto da visita di questa barca. Doppia timoniera, come va molto di moda oggi nelle barche moderne, e baglio massimo molto arretrato, quasi a poppa, che consente di aver un garage di poppa davvero capiente. L’Elan Impression 45.1 è una barca intelligente, che è stata studiata per essere semplice da manovrare anche in equipaggio ridottissimo, efficiente e comoda.  Il marchio sportivo sloveno, famoso anche per produrre sci e snowboard, punta ad imprimere ai propri yacht una linea moderna e minimalista, che sicuramente può attirare l’attenzione dei millennials.

Ci si diverte sia in coperta che sottocoperta

Chi compra questa barca non deve preoccuparsi quando si trova in mezzo al mare con gli amici o la famiglia: il divertimento è assicurato. Il pozzetto si può equipaggiare con grill, lavello oppure con un frigorifero esterno e il tavolo, che si può trasformare in un doppio lettino prendisole, può ospitare comodamente fino a 8 persone. All’interno le cabine sono molto spaziose e luminose, la cucina è completa e le zone comuni sono molto spaziose.

Contatta il rivenditore italiano di Elan

Adria Ship è l’importatore unico del marchio Elan in Italia. Potete contattarli direttamente dal loro stand alla Milano Yachting Week cliccando qui e scoprire di più sulle barche slovene che vanno tanto di moda nell’Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi