developed and seo specialist Franco Danese

Presentato da poco, è già qui al Salone: il nuovo cat di Fountaine Pajot

Ganga Bruni e Max Sirena ti insegnano la vela a Caprera (e noi ti racconteremo come)
3 ottobre 2021
ecobonus
Transizione ecologica nautica. Ma dove vai, se l’ecobonus non ce l’hai?
4 ottobre 2021

Il Tanna ha esordito al Salone di Cannes dove ha sostituito il Saona, del quale eredita la lunghezza (47 piedi) rappresentando però un’importante salto in avanti. Il nuovo catamarano di Fountaine Pajot ha stupito tutti, voi lo potete scoprire nel dettaglio al salone nautico digitale più visitato: la Milano Yachting Week.

SCOPRI IL TANNA 47 NELLO STAND DI RACE NAUTICA

Un flybridge unico

Chi sceglie un catamarano, la barca preferita da chi vuol fare una vacanza in barca e quindi dalle società di charter, cerca tanto spazio a bordo, per trascorrere anche lunghi periodi in mare. Di sicuro il Tanna 47 è un catamarano ideale per chi vuole comfort e comodità, non solo all’interno. È infatti il flybridge uno dei maggiori punti di forza di questo barca, una superficie più che raddoppiata rispetto a quella del Saona e tanto spazio per zone prendisole per rilassarsi. C’è anche la possibilità di installare attorno al flybridge fino a 9 metri quadrati di pannelli solari, un trend sempre più in crescita sulle barche, soprattutto sui catamarani.

Due layout completamente diversi

Le due versioni in cui è proposta questa barca sono molto differenti tra loro. La Maestro Version prevede una spaziosa suite armatoriale con un grandissimo bagno che include una doccia Walk-In e due cabine doppie anch’esse con bagno privato. Per chi invece prevede di ospitare tante persone a bordo, la Quintet Version è la scelta migliore. Cinque cabine doppie tutte con bagno privato, 10 ospiti a bordo tutti con il giusto spazio a propria disposizione.

Contatta il dealer con un click

Cliccando qui puoi contattare con una mail Race Nautica, importatore italiano di Fountaine Pajot, e chiedere informazioni su questo bellissimo catamarano. Visita lo stand di Race Nautica alla Milano Yachting Week semplicemente cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi