La strumentazione giusta per la tua barca la trovi tutta qui
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il grande salto che hanno ormai fatto le nuove tecnologie implementate nell’elettronica di bordo è pazzesco. Per fortuna ci si può affidare ai professionisti per capire qual è la configurazione più adatta, e più utile, per la propria barca. Navico, leader internazionale nella fornitura di dispositivi elettronici per la nautica, ci spiega come orientarci tra i suoi marchi.
SCOPRI TUTTE LE CONFIGURAZIONI NELLO STAND NAVICO ALLA MILANO YACTHING WEEK
Cambia la visualizzazione dal tuo Apple Watch
B&G è il marchio di Navico che realizza prodotti su misura per gli amanti della vela, sia da crociera che da regata. Un prodotto unico presente nella configurazione proposta da Navico è il display Nemesis. Si tratta di uno smart display, uno schermo intelligente ricco di funzionalità innovative che facilitano la vita in crociera e in regata, con la possibilità di personalizzare lo strumento in base alle proprie volontà. Il touchscreen IPS SolarMax™ HD è pensato per avere la migliore visibilità da qualsiasi punto della barca, anche sotto al sole, e lo schermo si può montare in verticale o in orizzontale. Chi è a bordo può decidere i dati da visualizzare in tempo reale anche controllando direttamente il display dal proprio Apple Watch.
La mappa definitiva per il tuo chartplotter
C-MAP è invece il brand che da oltre 30 anni realizza mappe e carte per la nautica, molto apprezzate soprattutto dai pescatori. Compatibili con tutta la gamma di chartplotter e prodotti Navico (Simrad, B&G, Lowrance) sono le mappe più complete per navigare mari, oceani e laghi di tutto il mondo. L’ultima realizzazione è REVEAL, con l’esclusiva funzione Rilievo Ombreggiato che offre la rappresentazione in 3D del terreno e dei rilievi subacquei. Gli amanti della pesca e delle immersioni ameranno questa piccola grande funzione.
Qui potete contattare direttamente Navico
Potete visitare lo stand Navico alla Milano Yachting Week cliccando qui e mandare una mail in pochi click, trovi i pulsanti nello stand.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché