Sportiva e spaziosa. La barca definitiva per le piccole crociere

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’Advanced Yachts A44 è la barca più piccola tra quelle esposte dal cantiere nel suo stand alla Milano Yachting Week. Si tratta di un day cruiser, una barca di lunghezza inferiore ai quattordici metri che è apprezzata sia da chi ha avuto in passato barche più grandi sia da chi non ha mai avuto una barca prima d’ora.

SCOPRI LE BARCHE SEMI-CUSTOM DI ADVANCED YACHTS ALLA MILANO YACHTIGN WEEK

Studiata per essere veloce e facile da manovrare

Il progetto di questa barca è stato affidato alla sapiente matita di Roberto Biscontini, forte della pluriennale esperienza maturata in campo internazionale come nel mondo della Coppa America. Carena, appendici e piano velico sono quindi studiati per garantire una navigazione efficiente e veloce in qualsiasi condizione, consentendo all’armatore di divertirsi con una barca sportiva ad alte prestazioni. Prua dritta, bompresso fisso e baglio massimo a poppa sono le caratteristiche principali di questa barca, pensata per essere divertente ma anche facile da manovrare e condurre, anche con sole due persone a bordo.

Ottima per uscite in giornata ma anche per piccole crociere

In coperta il design colpisce per la scelta dei materiali e l’organizzazione dello spazio, che si sviluppa attorno al quadrato che ospita il tavolo con alette abbattibili e doppia seduta. A bordo c’è spazio in abbondanza per le uscite giornaliere, ma anche per piccole crociere con 4 ospiti comodi nelle due cabine doppie. Nell’Advanced Yachts A44 non mancano un grande bagno e la cucina, con spazi studiati per offrire grande abitabilità, e un vano che può essere adibito a cabina del marinaio o utilizzato per lo stivaggio. La grande attenzione che Advanced Yachts garantisce all’armatore, inoltre, consente di cucirsi la propria barca addosso ed avere un’imbarcazione semi-custom che rispecchia il volere dell’armatore.

Contatta Advanced Yachts per scoprire di più

Clicca qui per mandare una mail al cantiere e richiedere tutte le informazioni che vuoi, direttamente dallo stand di Advanced Yachts alla Milano Yachtign Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto