developed and seo specialist Franco Danese

Il rivestimento plastico che sostituisce il teak. E si illumina al buio!

TAG HEUER Vela Cup Mariperman: 56 equipaggi al via
25 settembre 2021
joshua in secca
“Qualcuno salvi il Joshua di Moitessier!”. L’appello da La Rochelle
26 settembre 2021

Un’azienda trentina è leader europeo nella distribuzione e nella posa di teak sintetico. Si chiama Synteak ed è inoltre detentrice di diverse esclusive nazionali, come il prodotto The Cleaner biodegradabile per pulire la barca e come il primo teak composito al mondo. Tra le tante soluzioni proposti c’è anche il teak sintetico che si illumina al buio!

NELLO STAND DI SYNTEAK ALLA MILANO YACHTING WEEK TROVI TUTTE LE INFO

Teak sintetico e teak composito

Il teak sintetico distribuito da Synteak si chiama PlasDECK® e viene prodotto ad Akron, nel cuore dell’Ohio. La città”, sede di un’importante azienda che produce pneumatici, è conosciuta come la “capitale mondiale della gomma”, e anche del polimero plastico. Nelle sue diverse declinazioni, il PlasDECK® mantiene invariate tutte le sue qualità che lo rendono il prodotto ideale per rivestire la coperta. Ha un grip ottimale sia da asciutto che da bagnato, non richiede una grande manutenzione, si pulisce facilmente ed è estremamente meno soggetto alle radiazioni UV, in pratica si scalda meno. Tutte queste qualità lo differenziano non solo dal teak naturale, ma anche dagli altri teak sintetici presenti sul mercato.

C’è anche quello che si illumina al buio

Un’invenzione che è valsa la vittoria del Miami Innovation Award per l’innovazione e la sicurezza a bordo è il PlasDECK® Glow Series. Di giorno questo teak sintetico ha un look del tutto uguale al fratello PlasDECK® Classic, quindi molto simile al teak naturale. Durante la giornata le fughe chiare si caricano assorbendo la luce solare e quando cala la sera rilasciano un’elegante luce azzurra. Le fughe “glow in the dark” si possono anche realizzare solo in punti strategici della barca, come scalini o passavanti, per migliorare la visibilità in zone pericolose.

Prenota un appuntamento per sostituire il teak

Qui trovi lo stand di Synteak alla Milano Yachting Week. All’interno trovi il forma per mandare subito una mail e richiedere informazioni direttamente al produttore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi