developed and seo specialist Franco Danese

Dove noleggiare la barca in luoghi dove è ancora estate. Risparmiando

Quei bravi ragazzi della Mini Transat: quanta Italia al via!
21 settembre 2021
barche usate
BARCHE USATE Vendono cinque modelli “mitici” da 8,90 a 10,50 metri
22 settembre 2021

Da Spartivento Charter che possiede la più grande flotta di barche a noleggio del Sud Italia, noleggiare in settembre ed ottobre conviene ancora di più. Monoscafi e catamarani di ogni taglia, con o senza skipper, con partenza dalle basi di Toscana, Campania, Sardegna e Sicilia.

SCOPRI TUTTE LE POSSIBILITA’ DI NOLEGGIO PER SETTMBRE E OTTOBRE ALLA MILANO YACHTING WEEK

Un servizio di noleggio personalizzato

Il team di esperti Spartivento offre un servizio personalizzato  per la scelta della barca e dell’itinerario. L’esperienza di centinaia di noleggi all’anno, la conoscenza delle barche che deriva dal fatto di essere concessionario dei monoscafi Beneteau e dei catamarani Lagoon, i consigli sui luoghi da visitare e delle baie dove dormire sono dei vantaggi che solo Spartivento Charter è in grado di offrire rispetto ad altri operatori.

Cinque itinerari dove fa ancora caldo in Italia

Spartivento ha elaborato cinque itinerari che puoi trovare qui. Il primo è in Toscana, per visitare l’Elba e l’arcipelago toscano, partendo dalla base Spartivento nel nuovo marina di Cala de Medici. Il secondo itinerario vi guida alla scoperta della Costiera Amalfitana e delle iconiche isole di Capri, Ischia Procida, partendo dal Marina d’Arechi a Salerno. Il terzo itinerario proposto da Spartivento è tra Sardegna e Corsica, con partenza dalla base di Olbia. Il quarto itinerario vi suggerisce di noleggiare una barca da 40 a 51 piedi per visitare in Sicilia le isole Egadi da Favignana a Marettimo sino a Levanzo, isole che sono delle perle e dove in settembre e ottobre sembra ancora di essere in piena estate. L’ultima proposta di Spartivento è sempre in Sicilia per una crociera alle sette isole Eolie (Vulcano, Stromboli, Lipari, Filicudi, Alicudi, Salina, Panarea). Magari con uno dei suoi catamarani perfetti per gettare l’ancora in baie imperdibili nel massimo comfort.

Visita lo stand virtuale e contatta Spartivento

Visitare le offerte, i dettagli, i costi di Spartivento Charter è facile, basta cliccare qui e per contattarli subito puoi compilare subito la mail precompilata. Ti rispondono subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi