Dove noleggiare la barca in luoghi dove è ancora estate. Risparmiando
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Da Spartivento Charter che possiede la più grande flotta di barche a noleggio del Sud Italia, noleggiare in settembre ed ottobre conviene ancora di più. Monoscafi e catamarani di ogni taglia, con o senza skipper, con partenza dalle basi di Toscana, Campania, Sardegna e Sicilia.
SCOPRI TUTTE LE POSSIBILITA’ DI NOLEGGIO PER SETTMBRE E OTTOBRE ALLA MILANO YACHTING WEEK
Un servizio di noleggio personalizzato
Il team di esperti Spartivento offre un servizio personalizzato per la scelta della barca e dell’itinerario. L’esperienza di centinaia di noleggi all’anno, la conoscenza delle barche che deriva dal fatto di essere concessionario dei monoscafi Beneteau e dei catamarani Lagoon, i consigli sui luoghi da visitare e delle baie dove dormire sono dei vantaggi che solo Spartivento Charter è in grado di offrire rispetto ad altri operatori.
Cinque itinerari dove fa ancora caldo in Italia
Spartivento ha elaborato cinque itinerari che puoi trovare qui. Il primo è in Toscana, per visitare l’Elba e l’arcipelago toscano, partendo dalla base Spartivento nel nuovo marina di Cala de Medici. Il secondo itinerario vi guida alla scoperta della Costiera Amalfitana e delle iconiche isole di Capri, Ischia Procida, partendo dal Marina d’Arechi a Salerno. Il terzo itinerario proposto da Spartivento è tra Sardegna e Corsica, con partenza dalla base di Olbia. Il quarto itinerario vi suggerisce di noleggiare una barca da 40 a 51 piedi per visitare in Sicilia le isole Egadi da Favignana a Marettimo sino a Levanzo, isole che sono delle perle e dove in settembre e ottobre sembra ancora di essere in piena estate. L’ultima proposta di Spartivento è sempre in Sicilia per una crociera alle sette isole Eolie (Vulcano, Stromboli, Lipari, Filicudi, Alicudi, Salina, Panarea). Magari con uno dei suoi catamarani perfetti per gettare l’ancora in baie imperdibili nel massimo comfort.
Visita lo stand virtuale e contatta Spartivento
Visitare le offerte, i dettagli, i costi di Spartivento Charter è facile, basta cliccare qui e per contattarli subito puoi compilare subito la mail precompilata. Ti rispondono subito.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Seaquip a quota 100 espositori: sarà una grande fiera degli accessori nel 2026 a Milano!
Seaquip – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair celebra un traguardo significativo: l’adesione del centesimo espositore. A pochi mesi dalla presentazione della sua edizione inaugurale, l’evento non ferma il suo slancio e continua a crescere, anche col patrocinio di

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo
La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori









