E se il tuo “tender” fosse in plastica riciclata e 100% riciclabile?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

tender

È nata la prima barca termoformata realizzata totalmente in plastica riciclata e 100% riciclabile! Si chiama Coral Life 250, la produce Verga-Plast, la trovate alla Milano Yachting Week e la potete acquistare con un click come se fosse una t-shirt.

VISITA LO STAND DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK CLICCANDO QUI

Piccola, sostenibile, un tender a portata di click

Coral Life 250 è, di fatto, un tender completo di scalmi, coppia di remi e sedili che può ospitare a bordo fino a due persone. Oltre alla propulsione a remi, questa barca è ottimizzata per essere compatibile con un motore elettrico. Di fatto, navigando con una barca fatta di pasta riciclata e riciclabile e utilizzando un motore elettrico potrete navigare in maniera 100% green. Questo tender è adatto per entrare in tutte le riserve e i parchi naturali, o le aree protette, proprio perché non utilizza un motore termico.

Acquistarla è davvero semplice, basta collegarsi allo store di Verga-Plast, primo negozio online realizzato da un cantiere nautico italiano, e scegliere dove volete riceverla. Considerando che questa barca è nata per sottolineare l’impegno di Verga-Plast nel rispetto dell’ambiente e delle persone, nello store di Verga-Plast sarà possibile fare uno step ulteriore ed effettuare una donazione a sostegno della onlus Sea Shepherd Italia.

Se ti piace questa barca, qui puoi contattare il cantiere

Trovi Coral Life 250 esposta nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week, ti basta un click qui per scoprirla nel dettaglio e contattare direttamente il cantiere per richiedere informazioni!


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quiz carteggio

Carteggio, i tre esercizi base per divertirti in crociera

Anche se i chartplotter e i GPS hanno preso il sopravvento, bisogna essere sempre pronti al carteggio con squadretta, compasso, bussola da rilevamento e carta nautica. Anche perché in caso di blackout a bordo, ve la dovrete cavare alla vecchia

Knut Frostad - Nuovo presidente esecutivo di Henri-Lloyd

Un top manager e velista per Henri-Lloyd. Sarà la volta buona?

Henri-Lloyd è pronta a tornare un punto di riferimento nel mondo dell’abbigliamento da vela con la nomina a Executive Chairman (presidente esecutivo) di Knut Frostad. L’ex velista, norvegese, 56 anni, già direttore del consiglio di amministrazione di Monte Rosa Sports

Tre consigli per cambiare le vele alla tua barca

Le vele sono un po’ come il motore dell’auto, e quindi cambiarle può – a volte – fare veramente una grande differenza nelle prestazioni della barca. Tanto in crociera quanto, ovviamente, in regata. Le vele moderne possono beneficiare di materiali

Torna su

Registrati



Accedi