E se il tuo “tender” fosse in plastica riciclata e 100% riciclabile?
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
È nata la prima barca termoformata realizzata totalmente in plastica riciclata e 100% riciclabile! Si chiama Coral Life 250, la produce Verga-Plast, la trovate alla Milano Yachting Week e la potete acquistare con un click come se fosse una t-shirt.
VISITA LO STAND DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK CLICCANDO QUI
Piccola, sostenibile, un tender a portata di click
Coral Life 250 è, di fatto, un tender completo di scalmi, coppia di remi e sedili che può ospitare a bordo fino a due persone. Oltre alla propulsione a remi, questa barca è ottimizzata per essere compatibile con un motore elettrico. Di fatto, navigando con una barca fatta di pasta riciclata e riciclabile e utilizzando un motore elettrico potrete navigare in maniera 100% green. Questo tender è adatto per entrare in tutte le riserve e i parchi naturali, o le aree protette, proprio perché non utilizza un motore termico.
Acquistarla è davvero semplice, basta collegarsi allo store di Verga-Plast, primo negozio online realizzato da un cantiere nautico italiano, e scegliere dove volete riceverla. Considerando che questa barca è nata per sottolineare l’impegno di Verga-Plast nel rispetto dell’ambiente e delle persone, nello store di Verga-Plast sarà possibile fare uno step ulteriore ed effettuare una donazione a sostegno della onlus Sea Shepherd Italia.
Se ti piace questa barca, qui puoi contattare il cantiere
Trovi Coral Life 250 esposta nello stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week, ti basta un click qui per scoprirla nel dettaglio e contattare direttamente il cantiere per richiedere informazioni!
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!
SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Tecnica, celebrativa, unica. Vi raccontiamo l’esclusiva polo dei 50 anni del GdV
Cinquant’anni di storia meritano di essere celebrati a dovere, non solo con una grande festa per tutti i sea lover, non solo con un Numero Speciale (lo stiamo lavorando, lo troverete in edicola a luglio!) ma anche con un capo
C’è ancora tempo (fino al 15 luglio) per richiedere l’ecobonus 2025 e farsi il motore elettrico!
Annunciata una nuova proroga dell’ecobonus motore 2025: c’è tempo fino alle ore 12 del 15 luglio per sfruttare il finanziamento pensato per incentivare la rottamazione dei propulsori endotermici a favore di quelli elettrici. È il secondo rinvio deciso dal ministero
Il generatore portatile elettrico che occupa lo spazio di una passerella
Il sogno di poter contare su energia pulita, silenziosa e sempre disponibile ovunque vi troviate, in rada, in porto o in mezzo al mare, senza più bisogno di generatori a benzina rumorosi, ingombranti e inquinanti è più vicino. Da
Hai bisogno di aiuto? Cerchi consiglio per la manutenzione? Chiedi nel nuovo Forum!
Il Classic Boat Club è sempre più vivo e, tra le sue varie articolazioni, nasce anche uno spazio dedicato al dialogo, alle domande, ai consigli e alla condivisione: il Forum. Si tratta di una sezione dedicata all’incontro, pensata proprio per