developed and seo specialist Franco Danese

Secure4Sea è il programma che ti fa avere la barca sempre in ordine

Pesca in crociera: occhio alle “mangianze” di settembre
12 settembre 2021
solaris 40 barche
VISTE A CANNES Cinque barche imperdibili tra 11 e 12,5 metri
13 settembre 2021

 

Secure4Sea è il programma pensato per offrire agli armatori un team di esperti a disposizione per consulenze, installazioni e gestione della barca. Nato dall’esperienza di Polytechno Engineering con il supporto di esperti partner del mondo nautico, Secure4Sea aiuta l’armatore a tenere sempre la barca a posto e in ordine.

SCOPRI L’AFFIDABILITÀ DI SECURE4SEA CLICCANDO QUI

Al tuo fianco per gestire gli aspetti della barca a 360°

Il progetto Secure4Sea è il punto di arrivo di un percorso durato oltre trent’anni, il frutto di un lavoro svolto in diversi campi: sicurezza, safety & comfort, automazione, consulenza generale e di progetto e ovviamente nautica. Polytechno Engineering ha voluto creare un piano che potesse aiuto e serenità all’armatore, per supportarlo a 360° in qualsiasi occasione. I tecnici di Secure4Sea si occupano di progettazione, realizzazione e installazione di impianti e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’automazione a bordo. Alcuni tra i servizi offerti sono sanificazione ambientale, trattamenti antibatterici e antivirus, domotica e rilevazione/spegnimento di incendi grazie ad Aerpro Marine.

Assistenza alla progettazione di nuove imbarcazioni o refit

Secure4Sea è il partner perfetto anche per gli armatori che intendono realizzare una barca nuova, o semplicemente per chi una barca non l’ha mai avuta e si avvicina per la prima volta al mondo della nautica. L’esperienza nazionale e internazionale maturata nel corso degli anni da Polytechno Engineering è messa al servizio di armatori e cantieri per la progettazione strutturale, idrodinamica, nell’impiantistica di bordo, nella certificazione, nel project management e nell’ingegnerizzazione della costruzione di nuove imbarcazioni. E quando sarete in mare Secure4Sea non vi abbandona. Manutenzione e servizi sono sempre garantiti ai clienti.

Contatta subito gli esperti di Secure4Sea

Secure4Sea è tra gli espositori presenti alla Milano Yachting Week. Cliccando qui puoi visitare il loro stand e contattarli subito riempiendo il form mail che trovi all’interno dello stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi