Qui trovi le cime usate sulle barche della Coppa più famosa del Mondo

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Che la vostra barca sia da crociera o da regata, se avete in programma un refit o un restyling, prima o poi dovrete avere a che fare col cambio cime. Anche per questa sostituzione, all’apparenza banale, è essenziale affidarsi agli esperti e scegliere marchi affidabili e di qualità. Punto Nautico XL, riferimento per i velisti del Lago di Garda, distribuisce in Italia l’interessante marchio spagnolo Regatta.

VISITA LO STAND DI PUNTO NAUTICO XL CLICCANDO QUI

Il Punto (di riferimento) Nautico nel Nordest

Oltre ad abbigliamento e accessori per la vela, i servizi più interessanti che offre Punto Nautico XL riguardano l’ampia gamma di sartiame, manovre correnti e attrezzatura di coperta. Scotte, drizze e cime d’ormeggio non saranno mai più un problema, e in caso vogliate sostituire il vecchio sartiame (magari in acciaio) con dei materiali nuovi e innovativi, siete nel posto giusto. Parlando di cime, il marchio di riferimento che trovate da Punto Nautico XL è Regatta. Questo brand spagnolo nato nel 1987 e fin da subito attivo sul mercato internazionale è lo sponsor della Nazionale Olimpica spagnola e di altri eventi legati alla vela. Affidabilità, sicurezza e performance sono garantite dalle fibre ad alta tecnologia, come PBO-Zylon®, Vectran®, Dyneema®, Technora®, Kevlar® e Nomex®.

La linea America’s Cup

Tra i prodotti esposti da Punto Nautico XL alla Milano Yachting Week trovate la linea America’s Cup by Regatta. Si tratta di cime caratterizzate da un utilizzo di fibre ad alta tecnologia, la cui composizione a doppie trecce è costituita da un’anima interna in Dyneema SK90, o anche SK99 resinata e da calze esterne che sono la combinazione di Zilon, Tecnora, Vectran, Dyneema. Sono cime caratterizzate da alta resistenza allo sfregamento e ad un un elevato carico di lavoro.

Contatta Punto Nautico XL e scopri tutti i servizi

Cliccando qui puoi contattare Punto Nautico XL direttamente dal suo stand alla Milano Yachting Week. Scopri i servizi che offrono e prenota subito un appuntamento!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Lavori in cantiere - 4 idee per rinnovare la tua barca in inverno

Quattro accessori per rinnovare la barca durante l’inverno

Che si tratti di rimettere a nuovo la coperta o gli accessori sottocoperta, l’inverno è sicuramente uno dei periodi migliori per rinnovare la propria barca. Abbiamo selezionato quattro idee tra cui potete scegliere per dare una rinfrescata alla vostra barca

Torna su