developed and seo specialist Franco Danese

TAG Heuer VELA Cup Mariperman: meno di 3 settimane alla grande festa della vela

Mondiale Moth, è qui la festa? In 138 sul Garda per il titolo iridato
3 settembre 2021
Barche iconiche: quando l’usato vale più del nuovo
3 settembre 2021

vela cup

Settembre è un mese tutto da vivere per i velisti italiani: giornate ancora calde, lunghe e soprattutto più ricche di vento dopo lo scemare dell’afa estiva. Quale occasione migliore per partecipare a una grande festa della vela organizzata in uno dei golfi più belli della nostra Penisola? Mancano appena tre settimane al TAG Heuer VELA Cup Mariperman, quarta tappa del circuito velico organizzato dal Giornale della Vela che va in scena nei giorni 24, 25 e 26 settembre nel Golfo di La Spezia e che si distingue per il suo format semplice, immediato e aperto a tutti.

ISCRIVITI SUBITO ALLA TAG HEUER VELA CUP / TROFEO MARIPERMAN

Tanti eventi diversi e concentrati in un solo week end, la possibilità di veleggiare e regatare con gli amici o la famiglia, ammirare barche stupende da quelle d’epoca ai racers più tecnologici, immergersi in un posto da sogno con borghi a picco sul mare, verdi colline e acqua cristallina, sono questi gli ingredienti che fanno del TAG Heuer VELA Cup Mariperman un appuntamento da non mancare. Per tutti gli iscritti all’evento, AssoNautica mette inoltre a disposizione (fino ad esaurimento posti) gli ormeggi gratuiti lungo la passeggiata Morin, nel pieno centro di La Spezia. Che volete di più?

Regate, premi ed eventi a terra: chi è dei nostri?

Per quanto riguarda il programma del TAG Heuer VELA Cup Mariperman, si parte venerdì 24 settembre alle ore 18,30 con il Concerto Fanfara di Presidio della Marina Militare – Lerici in Piazza Garibaldi. Mentre da sabato 25 settembre tutti i partecipanti potranno perfezionare le iscrizioni e ritirare i gift bag con i gadgets degli sponsor della manifestazione prima del briefing pre-regata. La giornata proseguirà quindi con prove in acqua, tra cui il Trofeo Mariperman & AssoRegata (barche stazzate) & AssoVeleggiata, e l’8˚ Trofeo CSSN – ADSP (Vele d’Epoca). A seguire la Premiazione Regata e Veleggiata AssoNautica e la Cena del Nostromo con sorteggio dei tanti premi in palio fra tutti i partecipanti alla due giorni. Tra questi lo splendido orologio TAG Heuer Aquaracer, il “magico” Gps satellitare Garmin InReach, confezioni di smalti e vernici nautiche Veneziani e il tender pneumatico VB200T di Yellow-V.

Per domenica 26 settembre è in programma invece la TAG Heuer Vela Cup Mariperman “Veleggiando nel Golfo dei Poeti e della Scienza”, con partenza e arrivo da Molo Italia lungo uno spettacolare percorso costiero che lambisce l’isola della Palmaria e del Tino. Dopo altri eventi collaterali, come il sorvolo di aerei ultraleggeri e la gara di pesca con canna da riva dei Pierini, alle ore 18 è prevista la premiazione ufficiale della TAG Hauer VELA Cup Mariperman presso la locale Sezione Velica della Marina Militare.

Insomma per chiudere l’estate in bellezza il TAG Hauer VELA Cup Mariperman nel Golfo di La Spezia è un evento da non perdere. Ci sono ancora tre settimane per iscriversi. Cosa aspettate?

 

ISCRIVITI SUBITO ALLA TAG HEUER VELA CUP / TROFEO MARIPERMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi