Barche iconiche: quando l’usato vale più del nuovo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ci sono barche leggendarie, costruite da cantieri storici e con attenzione ai minimi dettagli. Spesso queste icone sono barche con qualche primavera sulla chiglia, ma se mantenute alla perfezione il loro valore nel tempo non fa altro che aumentare. Alla Milano Yachting Week potete trovare tanti esempi di barche di questo tipo, nello stand di Nautor’s Swan Brokerage.
GUARDA LE BARCHE DI NAUTOR’S SWAN BROKERAGE
Usato più che garantito
Lo storico cantiere finlandese Nautor’s Swan ha deciso da qualche tempo di aprire una nuova business unit: si tratta di Nautor’s Swan Brokerage ed è l’hub dell’usato targato Nautor’s. Comprare una barca qui significa avere la sicurezza di affidarvi a servizi certificati di riparazione e refit per tutti gli Swan. L’usato che troverete qui sarà solo in condizioni impeccabili, certificato e sicurissimo. E in più potrete approfittare dei servizi disponibili in tutti i centri di assistenza Nautor’s Swan Customer Care e nei centri autorizzati in tutto il mondo. Non vi basta? Diventando soci del ClubSwan avrete accesso ad alcuni tra i più prestigiosi Yacht Club del mondo e potrete partecipare agli eventi dei partner Nautor’s Swan in tutto il mondo.
Ogni barca che trovi qui racconta la sua storia
Tra le barche che puoi trovare nello stand di Nautor’s Swan Brokerage ce ne sono alcune che raccontano una storia unica. Sì perché comprare una barca usata vuol dire anche ascoltare e apprezzare la storia che ha vissuto nella sua vita precedente. Barche che hanno fatto il giro del mondo, appartenute ad armatori dall’altra parte del globo, barche che hanno solcato mari lontani. Un esempio bellissimo è Wohpe, uno Swan 601 che ha partecipato e trionfato in numerose regate, come la Rolex Swan Cup 2014 o quelle del circuito Swan Maxi Cup 2008.
Scegli il tuo usato Nautor’s Swan
Per esplorare le proposte dell’usato di Nautor’s Swan Brokerage vi basta cliccare qui. Troverete anche il form mail per contattarli direttamente.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
Viaggio tra i multiscafi del 2025: tre proposte una diversa dall’altra
Il mondo dei catamarani si prepara ad accogliere anche nel 2025 una serie di proposte innovative e affascinanti, che promettono di ridefinire il concetto di navigazione a vela su un multiscafo. In questo articolo esploriamo tre diverse proposte che si