Barche iconiche: quando l’usato vale più del nuovo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ci sono barche leggendarie, costruite da cantieri storici e con attenzione ai minimi dettagli. Spesso queste icone sono barche con qualche primavera sulla chiglia, ma se mantenute alla perfezione il loro valore nel tempo non fa altro che aumentare. Alla Milano Yachting Week potete trovare tanti esempi di barche di questo tipo, nello stand di Nautor’s Swan Brokerage.

GUARDA LE BARCHE DI NAUTOR’S SWAN BROKERAGE

Usato più che garantito

Lo storico cantiere finlandese Nautor’s Swan ha deciso da qualche tempo di aprire una nuova business unit: si tratta di Nautor’s Swan Brokerage ed è l’hub dell’usato targato Nautor’s. Comprare una barca qui significa avere la sicurezza di affidarvi a servizi certificati di riparazione e refit per tutti gli Swan. L’usato che troverete qui sarà solo in condizioni impeccabili, certificato e sicurissimo. E in più potrete approfittare dei servizi disponibili in tutti i centri di assistenza Nautor’s Swan Customer Care e nei centri autorizzati in tutto il mondo. Non vi basta? Diventando soci del ClubSwan avrete accesso ad alcuni tra i più prestigiosi Yacht Club del mondo e potrete partecipare agli eventi dei partner Nautor’s Swan in tutto il mondo.

Ogni barca che trovi qui racconta la sua storia

Tra le barche che puoi trovare nello stand di Nautor’s Swan Brokerage ce ne sono alcune che raccontano una storia unica. Sì perché comprare una barca usata vuol dire anche ascoltare e apprezzare la storia che ha vissuto nella sua vita precedente. Barche che hanno fatto il giro del mondo, appartenute ad armatori dall’altra parte del globo, barche che hanno solcato mari lontani. Un esempio bellissimo è Wohpe, uno Swan 601 che ha partecipato e trionfato in numerose regate, come la Rolex Swan Cup 2014 o quelle del circuito Swan Maxi Cup 2008.

Scegli il tuo usato Nautor’s Swan

Per esplorare le proposte dell’usato di Nautor’s Swan Brokerage vi basta cliccare qui. Troverete anche il form mail per contattarli direttamente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi