developed and seo specialist Franco Danese

Magic Sailing Charter: vacanze in catamarano e zero pensieri!

Beneteau non si ferma: in arrivo anche il nuovo Oceanis 34.1
30 agosto 2021
Un grande designer spiega come cambiano le barche dentro (e diventano sempre più “casa”)
31 agosto 2021

 

Abbiamo già parlato diverse volte di come il catamarano sia la barca migliore per vivere una vacanza sul mare, anche e soprattutto per chi non è abituato alla vita di bordo. Spazi più generosi rispetto ad un monoscafo, minore rollio di notte, anche se si dorme in rada, e tanti posti in cui rilassarsi. A Capo d’Orlando c’è un charter specializzato nei catamarani, che organizza vacanze nel Mediterraneo: Magic Sailing Charter.

VISITA LO STAND DI MAGIC SAILING CHARTER CLICCANDO QUI

Pensano a tutto loro

Magic Sailing Charter vi farà vivere una vacanza in barca senza dover pensare a nulla. Li contatti, scegli la barca e la destinazione che ti piacciono di più e poi ti godi il lusso e la comodità della tua vacanza in catamarano. È la soluzione per chi vuole vivere il mare al 100% ma non ha una barca, o la patente, oppure semplicemente per chi vuole rilassarsi e non doversi preoccupare. La flotta di Magic Sailing Charter può contare sui bellissimi catamarani Lagoon, come Samanà, un bellissimo 40 piedi, o il lussuoso Samoa, un 52 piedi nuovissimo.

Tanti itinerari (anche su misura)

Tra le rotte proposte da Magic Sailing Charter spiccano quelle siciliane. L’itinerario nelle Isole Eolie tocca le bellissime isole a nord della Sicilia, tra cui Stromboli, Filicudi, Panarea, Lipari e Vulcano. Baie incantevoli borghi bellissimi e paesaggi incontaminati, è questo che vi aspetta se sceglierete di vivere una vacanza nell’Arcipelago delle Eolie.  E che dire della rotta sulle Egadi, che tocca la bellissima Favignana, Levanzo e Marettimo? Un paradiso con un mare bellissimo, ancora più bello se vissuto dalla barca!

Scegli quando partire e prenota, ti basta pochissimo

Cliccando qui visiti lo stand di Magic Sailing Charter alla Milano Yachting Week. Puoi contattarli direttamente e prenotare una vacanza in catamarano in pochi, semplici, passaggi. Manda subito una mail compilando il form che trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi