Magic Sailing Charter: vacanze in catamarano e zero pensieri!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Abbiamo già parlato diverse volte di come il catamarano sia la barca migliore per vivere una vacanza sul mare, anche e soprattutto per chi non è abituato alla vita di bordo. Spazi più generosi rispetto ad un monoscafo, minore rollio di notte, anche se si dorme in rada, e tanti posti in cui rilassarsi. A Capo d’Orlando c’è un charter specializzato nei catamarani, che organizza vacanze nel Mediterraneo: Magic Sailing Charter.
VISITA LO STAND DI MAGIC SAILING CHARTER CLICCANDO QUI
Pensano a tutto loro
Magic Sailing Charter vi farà vivere una vacanza in barca senza dover pensare a nulla. Li contatti, scegli la barca e la destinazione che ti piacciono di più e poi ti godi il lusso e la comodità della tua vacanza in catamarano. È la soluzione per chi vuole vivere il mare al 100% ma non ha una barca, o la patente, oppure semplicemente per chi vuole rilassarsi e non doversi preoccupare. La flotta di Magic Sailing Charter può contare sui bellissimi catamarani Lagoon, come Samanà, un bellissimo 40 piedi, o il lussuoso Samoa, un 52 piedi nuovissimo.
Tanti itinerari (anche su misura)
Tra le rotte proposte da Magic Sailing Charter spiccano quelle siciliane. L’itinerario nelle Isole Eolie tocca le bellissime isole a nord della Sicilia, tra cui Stromboli, Filicudi, Panarea, Lipari e Vulcano. Baie incantevoli borghi bellissimi e paesaggi incontaminati, è questo che vi aspetta se sceglierete di vivere una vacanza nell’Arcipelago delle Eolie. E che dire della rotta sulle Egadi, che tocca la bellissima Favignana, Levanzo e Marettimo? Un paradiso con un mare bellissimo, ancora più bello se vissuto dalla barca!
Scegli quando partire e prenota, ti basta pochissimo
Cliccando qui visiti lo stand di Magic Sailing Charter alla Milano Yachting Week. Puoi contattarli direttamente e prenotare una vacanza in catamarano in pochi, semplici, passaggi. Manda subito una mail compilando il form che trovi qui.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
Viaggio tra i multiscafi del 2025: tre proposte una diversa dall’altra
Il mondo dei catamarani si prepara ad accogliere anche nel 2025 una serie di proposte innovative e affascinanti, che promettono di ridefinire il concetto di navigazione a vela su un multiscafo. In questo articolo esploriamo tre diverse proposte che si