Un 12 metri comodo, pratico e spazioso? Con questa barca si può

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La barca a vela dev’essere anche divertimento, e spesso divertirsi in barca vuol dire anche non fare fatica con le manovre, avere una barca maneggevole. Il Sun Odyssey 410 di Jeanneau strizza l’occhio a questo tipo di armatori, che non rinunciano all’emozione della vela ma cercano una barca pratica, veloce e confortevole.

VISITA IL SUN ODYSSEY 410 CLICCANDO QUI

Studiata per avere tanto spazio dentro e fuori

Il baglio massimo molto ampio di questa barca consente di avere una doppia ruota del timone, una tendenza ormai consolidata sulle moderne barche da crociera. Lo spazio effettivo che si può apprezzare nel pozzetto è davvero generoso, con i passavanti leggermente rialzati rispetto alla tuga che proteggono tutta l’area dagli schizzi. Anche le murate molto verticali contribuiscono ad aumentare lo spazio a bordo, e ce ne accorgiamo scendendo sottocoperta. La cucina, completa e accessoriata, lascia spazio ad un ampio tavolo da carteggio e alla dinette, e le due cabine di poppa (nella configurazione a tre cabine) risultano comunque confortevoli.

Una barca sicura anche per i meno esperti

Il Sun Odyssey 410 è stato studiato da Jeanneau per offrire all’armatore una navigazione senza fronzoli, ma per chi vuole “smanettare” un po’ di più è disponibile la versione Performance con albero allungato, vele più grandi in laminato e altre modifiche. Grazie al boma più basso l’accesso alla vela è facilitato e la superficie velica è aumentata. Questa barca si può manovrare benissimo in solitaria, anche se non si è troppo esperti, con tutte le regolazioni delle vele pensate per essere accessibili direttamente dalla postazione di comando.

Contatta 43° Parallelo per avere più info sulla barca

Cliccando qui puoi visitare lo stand di 43° Parallelo alla Milano Yachting Week, dove trovi esposto il Sun Odyssey 410 e altre barche del cantiere Jeanneau. Puoi inviare una mail in pochi passaggi, ti basta riempire il form che trovi qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Tre consigli per cambiare le vele alla tua barca

Le vele sono un po’ come il motore dell’auto, e quindi cambiarle può – a volte – fare veramente una grande differenza nelle prestazioni della barca. Tanto in crociera quanto, ovviamente, in regata. Le vele moderne possono beneficiare di materiali

Torna su

Registrati



Accedi