Refit in vista? Cambiate anche l’avvolgifiocco!

La vostra barca inizia ad avere qualche anno sulle spalle? Forse l’avvolgifiocco è uno di quegli accessori che potete cambiare per darle una rinfrescata. Ormai lo sviluppo tecnologico ha permesso, anche per un accessorio come l’avvolgifiocco, di raggiungere alti livelli di automazione. Dal 1977 Bamar produce sistemi avvolgibili per la nautica, è un’azienda italiana e leader mondiale del settore. Alla Milano Yachting Week propone una panoramica di tutti i suoi prodotti, come vang e cilindri idraulici, ma in particolare oggi vi parliamo della serie di avvolgifiocco GFSI/GFSE.

GUARDA SUBITO LA NUOVA SERIE DI AVVOLGIFIOCCO GFS

Una nuova serie di avvolgifiocco motorizzato

Bamar ha di recente rinnovato totalmente la gamma di avvolgifiocco GFS, disponibile sia nella variante idraulica (GFSI) che in quella elettrica (GFSE). Si tratta di un prodotto adatto dalle imbarcazioni di piccola taglia da 10-15 metri fino ai superyacht da oltre 50 metri. Il sistema avvolgifiocco, dal peso e dalle dimensioni ridottissimi, sfrutta un ancoraggio a sfera auto-allineante e si installa facilmente, con una manutenzione richiesta praticamente pari a zero. I suoi punti di forza sono la garanzia di una velocità di avvolgimento della vela più alta e di una coppia torcente maggiore, rispetto agli avvolgifiocco tradizionali presenti sul mercato.

Produzione di alta qualità

Scorrevole e silenzioso, l’avvolgifiocco flash deck della serie GFS può essere equipaggiato con cilindro interno per il tensionamento dello strallo, a seconda delle necessità dell’armatore. È realizzato  seguendo processi di produzione di altissima qualità, utilizzando acciaio inox 316 lucidato e una lega d’alluminio ad alta resistenza anodizzato. Bamar propone sistemi adatti a tutte le barche, cercando di costruire gli strumenti che rispondano meglio alle esigenze dell’armatore, per migliorare il comfort e la sicurezza a bordo.

Contattate subito Bamar per studiare insieme una soluzione su misura

Cliccando qui potrete contattare Bamar e farvi fare un preventivo. Trovate il form mail nello stand di Bamar alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Marina Punta Gabbiani

Ecco dove tenere la tua barca per l’inverno in Alto Adriatico

Marina Punta Gabbiani – Un’oasi nell’Alto Adriatico All’interno della laguna di Marano, una bellissima oasi naturale quasi all’estremo est della Penisola, sorge il Marina Punta Gabbiani. Oltre trecento posti ormeggio in banchina e altri trecento posti nel dry marina, che

Torna su