Ecco la soluzione per una vacanza in barca senza pensieri

Volete fare una vacanza in barca ma non volete preoccuparvi di niente? Spesso chi non conosce il mondo della barca a vela ha paura di costi di gestione, tariffe esagerate in porto, carburante e tanto altro. Sono dettagli che i neofiti non sottovalutano e, a volte, sono quegli aspetti che allontanano le persone dalla scelta di una vacanza in barca. C’è una soluzione per voi, affidarvi ad un charter affidabile e solido come 43° Parallelo Charter.

PRENOTA LA TUA VACANZA CON 43° PARALLELO CLICCANDO QUI

Il punto di riferimento per l’Arcipelago Toscano

Dalla base di 43° Parallelo sita a Marina di Scarlino, partono tutti gli itinerari proposti dal charter. Tra le tante destinazioni, troverete itinerari per scoprire l’Isola d’Elba, il Giglio, l’Argentario, Capraia ma anche Corsica e Sardegna. Potete cucirvi l’itinerario su misura, oppure scegliere tra le proposte di 43° Parallelo che prevedono itinerari di diversa durata, di una, due o anche tre settimane. Fatevi un giro sul sito di 43° Parallelo per lasciarvi ispirare e sognare la prossima vacanza in barca, se ancora non la avete fatta, le partenze sono previste anche a settembre!

Scegliete la barca che fa per voi

La flotta di 43° Parallelo è davvero ricchissima, e vi permette di scegliere lo yacht giusto con cui andare in vacanza. Soluzioni intime per piccole fughe romantiche, o grandi barche che possono ospitare anche gruppi di amici o famiglia, ce n’è davvero per tutti i gusti. La gamma a vela proposta vede tutta la linea Sun Odyssey di Jeanneau, con diversi allestimenti, layout e metrature, oppure i catamarani sportivi per eccellenza, firmati Excess Catamarans.

Un click per prenotare la vostra vacanza

Cliccando qui potrete contattare direttamente il charter 43° Parallelo e prenotare la vostra vacanza in barca, trovate il pulsante per inviare una mail o il form, ancora più semplice, per chiedere tutte le informazioni che desiderate sapere.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Ice 62 Targa (17m), la sportiva che si veste da blue water

Al Cannes Yachting Festival erano numerose le anteprime mondiali lanciate dai cantieri del settore vela. A rispondere presente all’appello delle novità è stato anche Ice Yachts, che ha lanciato un aggiornamento del suo 62 piedi, ovvero l’Ice 62 Targa, un

Torna su