Il catamarano di alluminio per fare il giro del mondo

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>
Explocat 52, the ultimate aluminium exploration catamaran by Garcia Yachts

Il Garcia Explocat 52 è un bellissimo catamarano a vela costruito in alluminio, il materiale già robusto e resistente utilizzato per gli scafi delle barche. Lo trovate esposto nello stand di Sail Away alla Milano Yachting Week, l’importatore italiano dello storico marco francese Garcia Yachts.

SALI SUBITO SUL GARCIA EXPLOCAT 52 CLICCANDO QUI

Le barche per portarti ovunque vuoi

Il motto scelto da Garcia Yachts è anche la promessa che fa a tutti i potenziali clienti: accompagnarti dappertutto. Gli yachts di Garcia Yachts sono appositamente progettati per crociere d’altura e per sopportare la navigazione ad ogni latitudine, sono davvero le barche adatte ad ogni mare. Nello specifico, la barca di cui vi parliamo oggi, il Garcia Explocat 52, è un catamarano con due scafi in alluminio, con un dislocamento invidiabile e un piano velico dalle dimensioni importanti. Tutto a bordo è pensato per le lunghe navigazioni, dai serbatoi di acqua e carburante ai pannelli solari, che permettono di coprire una buona parte dell’energia richiesta.

Lo yacht a vela da esplorazione per eccellenza

La postazione di navigazione interna consente di governare la barca stando comodi, asciutti e comunque vigili, anche in condizioni meteo estreme, senza per questo rubare spazio al salone. Gli interni infatti sono molto spaziosi e luminosi, sempre alla giusta temperatura grazie all’isolamento termico e alla porta di accesso al pozzetto di prua, solida e stagna. Fin dal 1974, d’altronde, Garcia Yachts è il cantiere punto di riferimento per le barche in alluminio per le lunghe navigazioni, e questo catamarano non fa eccezione, garantendo anche un invidiabile comfort a bordo grazie ai suoi quasi 17 metri di lunghezza e un baglio massimo di oltre 8 metri.

Contatta Sail Away per sapere tutto sul Garcia Explocat 52

Cliccando qui potrete avere un contatto diretto con Sail Away, importatore italiano esclusivo del marchio Garcia Yachts. Gli esperti del dealer vi sapranno indirizzare ed aiutare al meglio, potete mandare subito una mail o un messaggio WhatsApp con un click!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su